Briefing Conferma Partecipazione - R 08 Austria

10° Edizione del campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi

Moderatori: Mario Fara, Alex_it, Piertaylor

Vectoryzed

Cubaleo ha scritto:

!
94 / Luca Furia / FERNANDO - potrà partecipare all'evento con la vettura COSMO GP #22 Michele Rizzo
51 / Daniele Vergara / Vectoryzed - potrà partecipare all'evento con la vettura SCUDERIA ICHNUSA #44 AnthraXite
25 / Brian / Brian - potrà partecipare all'evento con la vettura ANGRY BOARS SRT #55 Corrado Loreto
Scusate, ma Anthraxite non è presente?
A pagina 1 c'è un messaggio in cui dice di esserci per la gara di stasera, e se è così non dovrei utilizzare un'altra auto anziché la sua?
Cubaleo
Admin
Admin

Hai ragione !
Ci deve essere stato un errore nell'aggiornare ;)
Prenderai la PESCARA CORSE #94 Antonio Curatolo
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
AndrewAJ

Presente
Addurino

presente.
FabioR

Presente

Attendo conferma
Cubaleo
Admin
Admin

AGGIORNATO

!
Fabio Risso / FabioR - potrà partecipare all'evento con la vettura PESCARA CORSE #28 Antonio Mazzatenta
Luca Furia / FERNANDO - potrà partecipare all'evento con la vettura COSMO GP #22 Michele Rizzo
Daniele Vergara / Vectoryzed - potrà partecipare all'evento con la vettura PESCARA CORSE #94 Antonio Curatolo
Brian / Brian - potrà partecipare all'evento con la vettura ANGRY BOARS SRT #55 Corrado Loreto
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Enigmista13

Presente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
adrioppe
Champ_Oppecini
Champ_Oppecini

Cambio di programma, assente.
GTC XV 2018 Pescara SHS Driver
F1 EL 2017 Champion
MisterSteve

Confermo la presenza stasera, ma c'è sempre una piccola probabilità che non riesca a venire (speriamo di no :fear: )
Immagine
PerSeFulget
Champ_Renna
Champ_Renna

Presente
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
Alex_it
Admin
Admin

AGGIORNATO
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2017”