Un raro esempio di scorrettezza, che ne dite?
Ho come l'impressione che alludeva a noi... certo che umiltà e modestia a mille eh! Ognuno è convinto del suo operato e va bene così, ma un pizzico di umiltà non guasterebbe... vabbè. 
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Finalmente trovo un argomento per sfogarmi un pò 
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ottimo intervento Pippo..
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
- Michele Pappano
Cubaleo ha scritto:Finalmente trovo un argomento per sfogarmi un pò
Scheggia76 

Mah....sinceramente io non la farei mai una sfida con loro, perchè se poi li batti ti danno del cheater 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- Ioria_Cavaliere
Sono questi personaggi che rovinano i giochi, per fortuna quelli che ci cascano son solo i deboli di mente, questo tizio parla come vanna marchi, ma è convinto di ciò che dice, gli han dato un titolo e crede di sapere tutto xD, il patrocinato, l'assessorato....carta con cui si può...non vado nel volgare
Poi non è assolutamente vero che i piloti non fanno prove
, questa è bella, ma cos'è lui guarda su rai 1 il week end?
Ridicolo, che poi un setting generale lo fanno durante i test prima dei gp, che conoscendo a memoria sanno già il setting, solo qualche modifica fanno, e i piloti i circuiti li sanno a menadito, se facessero una gara come fa lui si ammazzerebbero....
No comment
Poi non è assolutamente vero che i piloti non fanno prove
Ridicolo, che poi un setting generale lo fanno durante i test prima dei gp, che conoscendo a memoria sanno già il setting, solo qualche modifica fanno, e i piloti i circuiti li sanno a menadito, se facessero una gara come fa lui si ammazzerebbero....
No comment

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
Ayrton Senna