Ecco il link del torrent
http://www.rfactor.net/downloads/rFacto ... 50.torrent
e questa è la lista delle caratteristiche
http://www.rfactor.net/?page=news_07-20_updatefeatures
E' USCITA LA PATCH!!!! 1.150 !!!! (Topic cosissimo)
Max, aggiorna il server!!!! Grazie!!!!
Max, aspetta ad aggiornare il server!!! Prego!!! 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Thera aspetta ad andare a fangol.....Ecco vai!
Ho letto la notizia che in FullSim non si utilizzerà la nuova patch per la Turchia. Peccato!
Ho letto la notizia che in FullSim non si utilizzerà la nuova patch per la Turchia. Peccato!
Patch....patch...patch...Adam's??........ovvio che bisogna provarla per vedere cosa si può utilizzare delle cose che abbiamo usato fino ad ora (piste...setup....mod...ecc..) e per verificare eventuali problemi (anche se credo che ovviamente dovrebbe averne meno della versione che stiamo usando)....magari in queste sere apriamo una stanza solo per la versione "nuova" e l'altra con la versione corrente.....
...cosa ho scritto...??
...cosa ho scritto...??
hai preso la scossa!!!
Fab ha ragione...perchè se non cosiamo, le cose non cosano
Faremo una installazione a parte e stanza a parte per queste serate di test...anzi...Max se stasera ci sei chiamami su Skype che ne parliamo.
Faremo una installazione a parte e stanza a parte per queste serate di test...anzi...Max se stasera ci sei chiamami su Skype che ne parliamo.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
...Max sta cosando....
A Fab....mo mi hai cosato i cosi!!!
Sarebbe una patch troppo "cosante" - ci vorrebbe troppo tempo a cosarla