Nuovo tweet ufficiale degli ISI con annessa discussione su Facebook: "What 'Small Features' would you like to see in rFactor 2"
Potete rispondere qui
rFactor2 Discussioni e Rumors
- Simone
- Champ_Massetti

Ehmmmm....mrk37 ha scritto:"What 'Small Features' would you like to see in rFactor 2"
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Leggi, da ottimista: siamo pronti al lancio del prodotto, dobbiamo solo studiare la campagna pubblicitaria e l'analisi costi/ricavi dell'operazione.mrk37 ha scritto:Sempre grandi novità da parte degli ISI. Scrivono su facebook:
"today announced that Tim Wheatley will take a sales, marketing and customer support role with the
company."
Pensa quando annunceranno che hanno assunto chi progetterà rf2.... 
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Leggi, da pessimista: Contenuti aggiuntivi, patch e triccheballacche a pagamento?*Viper* ha scritto:Leggi, da ottimista: siamo pronti al lancio del prodotto, dobbiamo solo studiare la campagna pubblicitaria e l'analisi costi/ricavi dell'operazione.mrk37 ha scritto:Sempre grandi novità da parte degli ISI. Scrivono su facebook:
"today announced that Tim Wheatley will take a sales, marketing and customer support role with the
company."
Quel tizio li se non sbaglio arriva di iRacing....quindi....
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Ma si, l'importante è che sia moddabile come il primo (e lo sarà), al resto ci pensiamo noi
Comunque credo che sia un po' tardi per buttare in piedi un sistema di controllo sui contenuti a pagamento (ci vuole un puttanaio di tempo)...magari in futuro lo sarà.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- Simone
- Champ_Massetti

Aggiornamento degli ISI su facebook:
We've been working a little bit on water effects. Lots of work to do but we thought you might like to see a couple of WIP shots.
We've been working a little bit on water effects. Lots of work to do but we thought you might like to see a couple of WIP shots.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
Nuovo post su Facebook e Twitter
"RFactor2 It's fun to share. Help keep people informed of rFactor 2 by sharing this link!"
Dai facciamo lo share
http://www.facebook.com/rFactor2
"RFactor2 It's fun to share. Help keep people informed of rFactor 2 by sharing this link!"
Dai facciamo lo share
http://www.facebook.com/rFactor2