mrk37 ha scritto:Nuovo post su Facebook e Twitter
"RFactor2 It's fun to share. Help keep people informed of rFactor 2 by sharing this link!"
Dai facciamo lo share![]()
http://www.facebook.com/rFactor2
rFactor2 Discussioni e Rumors
- Simone
- Champ_Massetti

LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
fatto...mrk37 ha scritto:Nuovo post su Facebook e Twitter
"RFactor2 It's fun to share. Help keep people informed of rFactor 2 by sharing this link!"
Dai facciamo lo share![]()
http://www.facebook.com/rFactor2
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Nei commenti alla news di qualche giorno fa gli ISI hanno scritto:
"I think they are planning on doing a Q&A in a month or so, I think that'll obviously be asked at that point and they'll be closer to knowing a timeframe for release at that point. If that makes sense.
"
"I think they are planning on doing a Q&A in a month or so, I think that'll obviously be asked at that point and they'll be closer to knowing a timeframe for release at that point. If that makes sense.
Mah...sembra quasi una presa in giro!
Vi prego!!!ErBiondo ha scritto:E' uscito rf 2?????????![]()
Vi scongiuro!!!
Vi imploro!!!
anche a 200 Euro
ma fate in fretta
ISI sbrigatevi a mettere in commercio rFactor2
prima che VRG stravolga tutti i mod per creare l'effetto guida sotto la pioggia sulla fisica delle auto
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
Fabio, devi scaricare la demo di rFactor2 che contiene 4 vetture ( GTR, F1, Stradale , ed una di Fantasia ) e 3 Circuiti ( Toban, Monza e Barcellona ) direttamente dal sito della ISI.Prestige ha scritto:Vi prego!!!ErBiondo ha scritto:E' uscito rf 2?????????![]()
![]()
Vi scongiuro!!!![]()
Vi imploro!!!![]()
anche a 200 Euro
ma fate in fretta![]()
ISI sbrigatevi a mettere in commercio rFactor2
prima che VRG stravolga tutti i mod per creare l'effetto guida sotto la pioggia sulla fisica delle auto![]()
![]()
Ciao,
Max.
Noooo Max....perchè l'hai detto pubblicamente? Dovevamo saperlo solo noi

Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- Simone
- Champ_Massetti

Aprile è passato da un pezzetto......... 
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
Ki mi passa la demo??? 
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Semplice, vai qui http://www.rfactor.net/downloads/lazimut ha scritto:Ki mi passa la demo???
Lo scarichi due volte, lo installi due volte e così hai rF2
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)