kimi75 ha scritto:se siamo in 8-9 si puo organizzare un mini torneo tipo champions league... 3 gironi da 3 dove passano le prime 2 o 2 gironi da 4 e poi eliminatorie. tempo 1 week per disputare la partita in programma. è il metodo meno impegnativo e più libero che usiamo nei vari tornei a cui ho parteicpato online a fifa.
ci sono anche se non fate tornei.. e magari solo qualche partitella tra piloti... io mela cavo ma non uso manuale ancora :(
ah cavolo dimenticavo!!!! io gioco su ps3!!!!!!!! forse voi su pc

Mi intrometto anch'io ... a breve dovrebbe arrivare anche a me Fifa 11 (preso su ebay a 45 € ...)
e stavo pensavo, malgrado sia il mio primo Fifa (ero un Pessaro prima di metter su famiglia

) ho letto le recensioni e mi sembra di aver capito che si possa anche giocare in pià persone online con la stessa squadra con ognuno che sia al comando di un singolo giocatore

quindi, mi chiedevo, a parte un torneo che si può sempre fare ... perchè non creare un Club VRG con tutti coloro che giocano a Fifa con Ps3 e di conseguenza provare a fare qualche bella partitina ?
...
Fabracher scatta sulla fascia, salta un avversario e quindi allunga per Kimi che finta il cross e rientra, passa indietro per Alfredo che mette al centro, arriva dalle retrovie Cubaleo che salta di testa, respinta del portiere ma sopraggiunge Viper e ... GOOOOOOOL ... VRG 1 .. avversari 0