NBA 2K11
-
Fabrizio Billi
Fantastica simulazione di basket!! Secondo me il più bello e divertente giooco x PC, assolutamente da provare!
Qualcuno ce l'ha?? Fatemi sapere!!
CRAZYBOARDS TEAM | #31

- Simone
- Champ_Massetti

Fra poco ce l'avrò...
Tienimi d'occhio fuori dalla lunetta perchè non perdono....
Tienimi d'occhio fuori dalla lunetta perchè non perdono....
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
qualcuno sa se la grafica è simile anche nella versione ps3 ?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Io l'ho provato tempo fa...non ho mai visto un titolo sportivo cosi ben fatto su PC, davvero uno spettacolo
Poi sentirsi la telecronaca americana e le esaltazioni per le schiacciate non ha prezzo! In certi momenti non sembra nemmeno un gioco, sembra quasi di vedersi una partita su Sky Sport 2 HD.
P.S. Forza Gallo, Mago e Beli
P.S. Forza Gallo, Mago e Beli
- sabastracci
.. a vedersi bellissimo graficamente sembra reale .. unica nota i movimenti dei giocatori che potrebbero essere nel contesto piu raffinati e resi più reali .. si vede chiaramente il movimento un pò "robotico" in alcuni passaggi/giravolte nel video proposto .. cmq molto molto bello.
cc
cc
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

- Simone
- Champ_Massetti

Provato ieri sera... il livello di default è Pro, sotto c'è solo Normale, ma sopra ci sono ancora altri due livelli... è davvero tosto e difficile, ma ancora devo prenderci la mano con i pulsanti... i tiri sbagliati ed i passaggi intercettati non si contano... ho trovato più facile segnare da fuori dalla lunetta che da dentro, forse non ho capito ancora bene il meccanismo di tiro!!!
Il mio ultimo gioco di basket lo comprai circa 10 anni fà (ancora era prodotto da EA) e noto con soddisfazione quanto la fisica sia migliorata anche se ancora c'è qualcosa da perfezionare, però lo trovo un gioco molto gustoso e divertente...
Sulla grafica non posso dire nulla dato che la mia scheda video non riesce a mandarlo al massimo e devo giocare con i livelli tutti a medio!!!
Consigliato sicuramente a chi può fare a meno del calcio, il basket è un gioco stupendo e spettacolare da provare... soprattutto a giocarci dal vivo, ancora oggi rimpiango di aver smesso di giocarci per andare dietro ad un pallone da calcio...
Il mio ultimo gioco di basket lo comprai circa 10 anni fà (ancora era prodotto da EA) e noto con soddisfazione quanto la fisica sia migliorata anche se ancora c'è qualcosa da perfezionare, però lo trovo un gioco molto gustoso e divertente...
Sulla grafica non posso dire nulla dato che la mia scheda video non riesce a mandarlo al massimo e devo giocare con i livelli tutti a medio!!!
Consigliato sicuramente a chi può fare a meno del calcio, il basket è un gioco stupendo e spettacolare da provare... soprattutto a giocarci dal vivo, ancora oggi rimpiango di aver smesso di giocarci per andare dietro ad un pallone da calcio...
-
Fabrizio Billi
Simo, allora per tirare c'è una tecnica... non essendoci barre di scelta del momento di tiro diciamo che devi guardare la mano del giocatore! In sospensione, devi tirare quando sei al massimo dell'altezza, per schiacciare e o fare sottomani ecc devi usare l'analogico dx muoverlo nella direzione che vuoi ma rilasciarlo comunque quando la palla ste per staccarsi dalla mano!
Io vado con la massima risoluzionee devo dire che è vero, sembra di essere veramente li, i riflessi sul parquè le luci, per non parlare del sudore addosso ai giocatori a me fà veramente paura quanto sia dettagliato!
Poi prova a fare il my player, è troppo divertente!
La AI quando cominci ad imparare gli schemi è brava ed è molto intuitiva insomma, è difficile fare una penetrazione e schiacciare questo con la difficoltà pro, ma se aumenti comincia ad essere veramente un'impresa, e ogni volta che hai la palla in mano devi cercare di gestirla nel miglior modo... guardare il giocatore libero e passargliela quando te lo chiede!
Per me comunque il voto che gli hanno dato 9.0 è perfetto, altro che F1 2010, ammetto di non aver mai provato l'online che dicono che ha qualche problemino, ma il gioco si merita un applauso!
Basta con sto calcio... il basket è molto + yoooo!!
Yo!
Io vado con la massima risoluzionee devo dire che è vero, sembra di essere veramente li, i riflessi sul parquè le luci, per non parlare del sudore addosso ai giocatori a me fà veramente paura quanto sia dettagliato!
La AI quando cominci ad imparare gli schemi è brava ed è molto intuitiva insomma, è difficile fare una penetrazione e schiacciare questo con la difficoltà pro, ma se aumenti comincia ad essere veramente un'impresa, e ogni volta che hai la palla in mano devi cercare di gestirla nel miglior modo... guardare il giocatore libero e passargliela quando te lo chiede!
Per me comunque il voto che gli hanno dato 9.0 è perfetto, altro che F1 2010, ammetto di non aver mai provato l'online che dicono che ha qualche problemino, ma il gioco si merita un applauso!
Yo!
CRAZYBOARDS TEAM | #31

-
Fabrizio Billi
Daiii, troppo buffo o vinto il campionato NBA con i Lakers e Obama mi ha premiato!!
Poi mi hanno complato i Celtics, e alla 1 partita migliore in campo!! Un pochino mi somiglia il mio Avtar cestista!!
Poi mi hanno complato i Celtics, e alla 1 partita migliore in campo!! Un pochino mi somiglia il mio Avtar cestista!!
CRAZYBOARDS TEAM | #31

- Simone
- Champ_Massetti

Miiiii Billo... ma hai già l'hai finito una stagione???Fabrizio Billi ITA ha scritto:Daiii, troppo buffo o vinto il campionato NBA con i Lakers e Obama mi ha premiato!!
...mi sembra di sentirmi....idem anche io....moooolto meglio e bello il basket...ed ero anche arrivato a livelli discreti (palymaker ovviamente data la mia altezza non eccelsa, ma ottima elevazione nel salto)Simone ha scritto:soprattutto a giocarci dal vivo, ancora oggi rimpiango di aver smesso di giocarci per andare dietro ad un pallone da calcio...
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
mi stai facendo venì voglia di prenderlo...Fabrizio Billi ITA ha scritto:Simo, allora per tirare c'è una tecnica... non essendoci barre di scelta del momento di tiro diciamo che devi guardare la mano del giocatore! In sospensione, devi tirare quando sei al massimo dell'altezza, per schiacciare e o fare sottomani ecc devi usare l'analogico dx muoverlo nella direzione che vuoi ma rilasciarlo comunque quando la palla ste per staccarsi dalla mano!
Yo!
Alfredo Russo
-
Fabrizio Billi
Finalmente me lo sono comprato!!
Fantastico anche nell'online, per chi vuole aggiungermi il mio ID è bboybillo!
Fantastico anche nell'online, per chi vuole aggiungermi il mio ID è bboybillo!
CRAZYBOARDS TEAM | #31