Ma questo Race 07...
Se ne parla su DrivingItalia....Questo titolo è da tenere in considerazione?
Certo...io tengo in considerazione di lasciarlo sullo scaffale.
Sarà il solito Arcadozzo (ormai i SimBin stanno prendendo quella strada), incompleto, multi da schifo ed esoso come richiesta hardware.
Vedremo quando uscirà, ma non mi stupirei se venissero confermate le cose dette sopra.
Sciao
Sarà il solito Arcadozzo (ormai i SimBin stanno prendendo quella strada), incompleto, multi da schifo ed esoso come richiesta hardware.
Vedremo quando uscirà, ma non mi stupirei se venissero confermate le cose dette sopra.
Sciao
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Grazie!
Allora forse l'unica cosa bella sarà il sistema dei danni? Dalle foto sembra carino...Mentre rFactor è davvero vergognoso...
Allora forse l'unica cosa bella sarà il sistema dei danni? Dalle foto sembra carino...Mentre rFactor è davvero vergognoso...
Infatti non è che mi ispiri gran che manco a me... ultimamente sono un po' scaduti, e immagino che anche il Ferrari challenge che stanno preparando sia sulla stessa linea.
Magari sono più curioso di vedere cosa tirano fuori i Papyrus con iRacing.
E... qualcuno ha per caso dato un occhio agli screen e ai video di GT5 prologue per la play3??? Farà hahare come al solito per la guida, ma almeno per gli occhi è veramente un belvedere!!!!
Magari sono più curioso di vedere cosa tirano fuori i Papyrus con iRacing.
E... qualcuno ha per caso dato un occhio agli screen e ai video di GT5 prologue per la play3??? Farà hahare come al solito per la guida, ma almeno per gli occhi è veramente un belvedere!!!!
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Qualcuno ha provato la DEMO di Race 07? Vale la pena provarla (a tempo perso ovviamente...)??
Provata oggi, a livello grafico non è male e per di + è anche fluido, buona risposta del feedback, accettabile l'effetto pioggia, il sonoro sembra un pelino migliorato rispetto al primo race. Da provare c'è poco e niente, una Leon e una BMW per il WTCC07 e una F3000, i circuiti sono 2 Brands Hatch e Anderstorp. C'è anche il multiplayer da provare, cosa ch non ho fatto perchè mi vengono già i brividi....ho paura che su questo piano non sia cambiato niente da 3 anni a questa parte.
Comunque aspettiamo i commenti sul prodotto finito, ma sinceramente non so se lo comprerò...a meno che non ci sia una bella offerta in pre-order su Steam.
Sciao
Comunque aspettiamo i commenti sul prodotto finito, ma sinceramente non so se lo comprerò...a meno che non ci sia una bella offerta in pre-order su Steam.
Sciao
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Beh...dal primo commento che avevi fatto...un pò è migliorato...
Mi sa che me lo provo
Mi sa che me lo provo
Ho letto qualche parere qua e la, e c'è chi ne parla bene.
Qualcuno l'ha provato?
p.s. Sto insistendo perchè questo rFactor mi sta un pò rompendo. Azz, nel 2007 ancora nn abbiamo un simulatore con le palle! Nemmeno l'effetto pioggia!!! Se nn ricordo male c'era già nell'Amiga con GP1!!!! Ma dai!!!
Visto che i campionati stanno finendo, o esce rFactor2 (e sarebbe anche ora!), oppure iniziamo a provare altri simulatori
Qualcuno l'ha provato?
p.s. Sto insistendo perchè questo rFactor mi sta un pò rompendo. Azz, nel 2007 ancora nn abbiamo un simulatore con le palle! Nemmeno l'effetto pioggia!!! Se nn ricordo male c'era già nell'Amiga con GP1!!!! Ma dai!!!
Visto che i campionati stanno finendo, o esce rFactor2 (e sarebbe anche ora!), oppure iniziamo a provare altri simulatori
Io da Rfactor sono cotento.Si e un po difficile perche si deve aplicare mod e difficili setup ma alla fine si riesce sempre a fare una Gara senza problemi di speedbug o lag come f199-02 al passato.
Sono dal parte di continuare con Rfactor che entrare ad un altro simulatore che po dare piu problemi alla fine...
Sono dal parte di continuare con Rfactor che entrare ad un altro simulatore che po dare piu problemi alla fine...
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
beh il prezzo non è male, però ricordati che con steam è la versione digitale ed è per quello che costa meno....sinceramente se dovessi comprarlo lo comprerei da steam, perchè di scatole e scatolette non me ne faccio niente.
Sciao
Sciao
Forza Steam 
Ho provato la demo via steam.
Bella grafica,anzi mi e sembrata subita beglia del Rfactor.Tutto andava meglio con mio pc.Provo una bmw wtcc senza volante ma con arrows.Ho elliminato tutti gli aiuti.Dopo provo anche la f3000.Il gioco mi sembra sempre al confronto con Rfactor un arcade
Senza aiuti a fare drift con la bmw fare curve facilmente e giocare con la tastiera non si po fare !!!!!! Grande Race
Rfactor > Race
Ho provato la demo via steam.
Bella grafica,anzi mi e sembrata subita beglia del Rfactor.Tutto andava meglio con mio pc.Provo una bmw wtcc senza volante ma con arrows.Ho elliminato tutti gli aiuti.Dopo provo anche la f3000.Il gioco mi sembra sempre al confronto con Rfactor un arcade
Senza aiuti a fare drift con la bmw fare curve facilmente e giocare con la tastiera non si po fare !!!!!! Grande Race
Rfactor > Race
Speed Speed and..SpeeD
la versione demo l'ho provata anche io online e sono tutt'ora traumatizzato quando ho visto letteralmente una seat volare in aria (modello autobomba x rendere l'idea) dopo un banalissimo tamponamento quindi valuta tu.
e comunque apparte le auto in piu e qualcosina di grafica migliorata (e qui si torna al discorso cod4 bella la scatola ma se è vuota che te ne fai?) non mi sembra molto diverso dal primo x me questi simbin sono dei bei furboni xchè gia con gtr2 si erano lamentati in molti x la poco differenza tra i due che non giustificava la vendità a prezzo pieno.
in coclusione x me o sei veramente appasionato del wtcc oppure risparmiati sti 35 euri x un futuro rfactor2 che è meglio
e comunque apparte le auto in piu e qualcosina di grafica migliorata (e qui si torna al discorso cod4 bella la scatola ma se è vuota che te ne fai?) non mi sembra molto diverso dal primo x me questi simbin sono dei bei furboni xchè gia con gtr2 si erano lamentati in molti x la poco differenza tra i due che non giustificava la vendità a prezzo pieno.
in coclusione x me o sei veramente appasionato del wtcc oppure risparmiati sti 35 euri x un futuro rfactor2 che è meglio
Installato, provato, riprovato per conferma e disinstallato. Grafica molto migliorata rispetto a Race ed rFactor, effetto pioggia accettabile. La fisica delle WTCC secondo me è stata molto migliorata. Menù di gioco identici a Race... Il multiplayer ovviamente non posso provarlo ma non mi sembra proprio un gran chè... Col mio pc poi ho dei grossi problemi di grafica... macchine che scompaiono e ricompaiono così come i menù... questo solo con le F3... bho... grandi SimBin!
PS. rFactor secondo me è un simulatore con le palle! ricordiamo che TUTTI i titoli dei SimBin usano il motore di rF... indubbiamente è migliorabilissimo come grafica, manca la pioggia e i danni sono ridicoli... ma come multiplayer, la gestibilità del server e il controllo delle sessioni di gara non lo batte nessuno! Ho letto in giro che rFactor 2 dovrebbe uscire a fine 2008... quindi sembra proprio che i prossimi campionati li faremo ancora con rFactor visto che non c'è nulla al momento in grado di contrastarlo... Poi ho letto su rFactor central che il team "MMG" sta lavorando al mod F1 2007... dagli screen sembra stupendo... staremo a vedere...
PS. rFactor secondo me è un simulatore con le palle! ricordiamo che TUTTI i titoli dei SimBin usano il motore di rF... indubbiamente è migliorabilissimo come grafica, manca la pioggia e i danni sono ridicoli... ma come multiplayer, la gestibilità del server e il controllo delle sessioni di gara non lo batte nessuno! Ho letto in giro che rFactor 2 dovrebbe uscire a fine 2008... quindi sembra proprio che i prossimi campionati li faremo ancora con rFactor visto che non c'è nulla al momento in grado di contrastarlo... Poi ho letto su rFactor central che il team "MMG" sta lavorando al mod F1 2007... dagli screen sembra stupendo... staremo a vedere...