rFactor2 Discussioni e Rumors

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
Prestige

valeasa ha scritto:probabilmente esce la versione cinese taroccata.... :asd: :asd: :asd: :asdboy:
Plezzo amico, 10 eulo compleso volante e pedaliela con folze feedback, postazione elgonomica e inglesso glatuito nei nostli selvel ventiquattlo ole su ventiquattlo :mrgreen:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Beppe16v
79
79

Evviva LFACTOL!!!!! :asd:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

E se si sono sbagliati di anno???? se fosse il 31 dicembre 2011???? :asd: :asd: :asd:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
AltaValleMs

Simone ha scritto:E se si sono sbagliati di anno???? se fosse il 31 dicembre 2011???? :asd: :asd: :asd:
Giusto....controlla se gli spagnoli hanno specificato l'anno....
Corrado "Guma" M.
- Meglio primi all'inferno che secondi in paradiso -
Immagine
MRK37
37
37

Nei commenti avevo letto di un utente che diceva "Ho già visto questa storia lo scorso anno per FSONE..." probabilmente gli admin sono soliti fare uno scherzo di fine anno. State tranquilli è ancora moooolto presto per vedere Rfactor 2 :-x Tra l'altro è un pò di tempo che hanno smesso di postare materiale sul forum ISI. La quiete prima della tempesta oppure si sono presi qualche mesetto di vacanza? :roll:
MRK37
37
37

Rfactor 2 demo

Ma fare gli scherzi il 1° di Aprile è passato di moda? :shock: Il bello è che gli ISI hanno postato il link su Twitter e mi è venuto un colpo :asdboy:
MRK37
37
37

Ci fanno tanti auguri di buon anno anche gli ISI con questo screen (edited) della Lola T70 a Spa Francorchamps 1967

Immagine

Immagine
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Che carini..... :asd:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Therapy
Site Admin
Site Admin

Carini e coccolosi :sisi:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy
Site Admin
Site Admin

In attesa del caricamento del nuovo video....
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Siamo a fine mese... dovrebbe uscire un'altro screen photoshoppato..... :asd: :asd: :asd:

Certo che la stanno tirando per le lunghe... il mio ottimismo di vedere rf2 per questa estate stà scemando!!!! :???: :???: :???:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
i8aaq

Simone ha scritto:Certo che la stanno tirando per le lunghe... il mio ottimismo di vedere rf2 per questa estate stà scemando!!!! :???: :???: :???:
sei super ottimista....io manco per quest'anno ci credo più ormai... :roll:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
MRK37
37
37

Scott Juliano ha postato altre news riguardo allo sviluppo dei tracciati di Rfactor 2 http://isiforums.net/f/showthread.php/6 ... ss-Round-2

Traduzione di Max Angelo (ISI):
1) piste - le piste costruite sono 11, molte delle quali con multi layout. Decideremo al momento del rilascio quante e quali piste inserire nella versione iniziale (dipende dalle serie, perchè vetture e piste sono collegate, ovvero, per dire, la serie X correrà sulle piste 1, 2 e 3, la serie Y correrà sulle piste 4, 5 e 6 ecc).

2) Richieste e proposte dell'utenza - abbiamo guardato tutte le proposte/richieste scritte nei vari thread sull'argomento.
Se le idee sono sensate/possibili e non richiedono grandi tempi di sviluppo, le prendiamo in considerazione mettendole nella listà delle priorità. Per le buone idee che richiedono più lavoro, ci sarà da aspettare più tempo.

3) Conversioni - per gestire il problema mismatch la struttura di alcuni file sarà differente. Luc e Scott stanno lavorando a un doc che spiega le nuove features a come implementarle

4) Audio - Surrond Sound e altri effetti sono n lavorazione in questi giorni. Ci occorre più tempo per poter dare info più precise.

L'AI è molto meglio adesso nel tenere le linee in curva e nel comportamento quando sono vicine dietro di te.
Chiaro, se freni di colpo con una AI alle tue spalle, questa ti centrerà, ma se guidi normalmente loro faranno altrettanto.

Le caratteristiche della AI sono localizzate serie per serie, rendendo più facile il loro fine tuning.

L'opzione AI learning non è più necessaria, spiegheremo meglio in futuro l'approfondmento fatto sull'AIW.
Beppe16v
79
79

mrk37 ha scritto:codice della Bandiera Blu è stata migliorata, l'influenza aviaria dovrebbero allontanarsi dalla traiettoria in situazioni appropriate.
Minch... se non è realismo questo... :asd: :asd: :asd:

Maaa.... sbaglio o non hanno minimamente accennato a parlare di date? :nono:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
MRK37
37
37

Ma figurati... Si sono limitati a dire che il nuovo tracciato che vogliono inserire in Rf2 comporta un lavoro mostruoso. Se ogni volta si mettono in testa di aggiugere qualcosa rf2 potrebbe non uscire mai :asdboy:
Rispondi

Torna a “rFactor 2”