PES8....che scandalo!!!

Il posto per tutti i giochi
All other games
Therapy
Site Admin
Site Admin

Premetto che non sono un fanatico del calcio (e già lo sapete) ne tanto meno dei games basati su questo sport.

Per prima cosa le regole del calcio un pochino le conosco, e quello che mi ha lasciato perplesso e la grande quantità di cartellini rossi apioppati alla propria squadra....anche su falli banalissimi....invece al contrario quando ricevevo un fallo io, anche sull'ultimo uomo scattava (se scattava) al massimo un giallo....mah...forse le regole le conosco più io di sti Jap.

Seconda cosa....veramente basito....l'ultimo gioco simile che ho provato credo che sia stato Fifa 2001 e purtroppo devo notare che da allora (ma anche prima) non è cambiato nulla nel gameplay. Mi spiego meglio, sin dai tempi dei videogames nei bar c'erano dei piccoli trucchetti per far gol e purtroppo li stessi persistono anche adesso che siamo nel 2007!!!

Insomma io che in sti giochi sono una schiappa in modalità professionista (non è la massima dificoltà ma quasi) ho vinto 6 a 1 usando l'Italia contro l'Inghilterra e mettendo in atto sti trucchetti.

Quindi per me voto 0 visto che non è cambiato niente da vent'anni a questa parte.

Sciao.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Beppe16v
79
79

Boh, capiterà solo a me, ma di solito non mi fanno impazzire questi giochi proprio per il fatto che se provo ad un livello un po' più alto di quello da "bamboccio", non riesco a tenere palla per più di 5 secondi e me le danno di santa ragione... :???: Magari non sono tanto buono io per questa roba, anche per ricordarmi tutti i tasti... :roll:

Però secondo me invece c'è stato un gran miglioramento, specialmente se non giocavi a giochi del genere da tanti anni... da una versione all'altra magari non si nota molto le differenze, ma dal 2001 cavoli... prima c'erano gli omini fatti di 3 poligoni che si muovevano... e anche come stile di gioco ci sono state molte modifiche, non essere sempre così lapidario!!! :D

Ma cos'è uscita la demo, o l'hai comprato (dubito!)?

Volevo giust'appunto recuperare un "PES6" che magari ora si trova a buon mercato, per fare qualche partitina con chi ce l'ha, giusto per dare qualche mazzata a Evin... :P Ma mica avrete intenzione di passare all'8, vero?
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
evinrude

Dunque.......ho appena comprato pes8........e subito rimango deluso dal menu' veramente brutto e difficile da consultare e come ogni anno e' in stile console (boh..si scrive cosi'?) ora per farmi incazzare hanno modificato pure dei tasti standard (ma andate a cagher!!!) graficamente niente di innovativo ...anzi l'effetto plasticoso e' orribile, i movimenti dei giocatori sono molto belli e realistici ( ma non e' una novita' in Pes) pero' non il movimento della corsa.... a mio parere e' uno schifo, il movimento braccia poi e' da forrest gamp ...mah...!!! come giocabilita' e realismo siamo sempre una spanna sopra fifa, dopo una decina di partite mi sembra di notare una difficolta' maggiore nel passare la palla cioe' come nella realta' e' facile sbagliare un passaggio, per quanto riguarda il discorso di antonio io ho tutti i pes e non mi e' mai capitato di trovare un sistema per fare sempre goal (FIFA in questa e' famoso) quindi fammi sapere come fai? poi se fai fallo da dietro il rosso e' quasi scontato come dovrebbe....essere nella realta' ma tu oltre al fatto che giochi con la tastiera oltre al fatto che non ci capisci una mazza oltre al fatto che sei una schiappa dimostri di essere un classico italiano che si lamenta sempre a lui i gialli a me i rossi ma vatamaza' frignone!!! :razz:
Caro beppe prendi Pes 6 che poi ta la do io la mazzata!!! :D chiedi a Fab!!! :roll:
Beppe16v
79
79

evinrude ha scritto:Caro beppe prendi Pes 6 che poi ta la do io la mazzata!!! :D chiedi a Fab!!! :roll:
Infatti... ormai mi avete fatto venir voglia, che da tempo mi era passata potendo giocare solo contro il computer... allora vado di "6"? Non è che poi pigliate tutti il 2008, eh?! :roll:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
franz71

Concordo con Evin sulle considerazioni su Antonio :razz:

Per quanto riguarda PES, se lo compro, mi prendo ovviamente il 2008
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Orca puzzola, mi tocca spiegarvi tutto.......
Pes è fatto e pensato per la play (che sia la 1 o la 0 o la 15.....) e la versione per pc è normalmente una conversione con i difetti che ciò può comportare; a volte se mi lamento dei pochi fps di un gioco mi sento dire che la colpa è del fatto che è ottimizzato per le nvidia mentre io ho una ati...se così poco basta per cambiare la resa di un gioco...figuriamoci se lo stesso è stato programmato per un'altra piattaforma...
I pes li ho praticamente giocati in tutte le versioni è finalmente questa ha veramente qualcosa di migliorativo; la libertà di movimento dei giocatori, che non sembrano più essere sui 2 binari, l'immediatezza della risposta dei giocatori ai comandi, la proporzione delle dimensioni dei campi rispetto ai giocatori (ora mi sembra molto più reale), l'ai dei giocatori che non si spostano in massa verso la palla lasciando sempre le fasce scoperte...insomma un altro piccolo passo avanti rispetto ai titoli precedenti. Come pecche effettivamente i menù sono un po' incasinati e, pirlata delle pirlate, se vuoi fare un campionato con 2 giocatori umani e 18 squadre guidate dell'ai, il player 2 non può fare da avversario al player uno tranne quando non si incontrino le 2 squadre "umane". Ovviamente io parlo della versione per Play3, quella su pc non ce l'ho ma se creiamo un gruppetto la posso anche prendere...almeno ce le suoniamo anche lì... :razz:

p.s. "Caro beppe prendi Pes 6 che poi ta la do io la mazzata!!! chiedi a Fab!!! "

Sisi...chiedi a me: Reggina - Barcellona 2-1 Indovina chi aveva il Barcellona..... :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

edit: per Peppe: non prendere il 6 ma prendi questo direttamente....spendi qualche eurino in più ma è meglio...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher
Site Admin
Site Admin

ehm......comprato :oops: !!!! Stasera se suega..... :D :D

Immagine
Immagine

franz71

Comprato pure io!!!! :razz:

Beppe16v
79
79

Beh, ma allora siete dei bastardi... preparatevi che lunedì ci sarà aria di sfide!!! :D
Giuseppe Serlupi
franz71

Azz quanto sono arrugginito!!! :oops:
Saranno 2 anni che nn gioco a calcio sul PC... :cry:

Sto provando a fare un campionato, ne ho già iniziati due, ma quando arrivo al ritorno di coppa italia, dopo la fine del primo tempo contro il Milan, CRASH il gioco mi torna al desktop :eek:

Ho disabilitato il salvataggio automatico, ho provato decine di volte ma niente! :-x

UFFA CHE PALLE!!! :evil:

Fabracher
Site Admin
Site Admin

:D :D yhuhuuuu...son contento va...succede la stessa cosa pure a me...meno male pensavo fosse il mio piccì....almeno se è un errore del gioco lo metteranno a posto...per il resto...quando funziona a me piace un sacco...
Ultima modifica di Fabracher il 28 ottobre 2007, 19:42, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Immagine

evinrude

Ho lo stesso problema pure io....quindi aspettiamo la patch che correggera' , nel frattempo x risolvere (forse) leggete qua'!!!
http://pesol.forumcommunity.net/?t=10172285
franz71

Grazie Nego, avevo pensato la stessa cosa! Volevo infatti provare a fare la partita senza telecronaca.
Immagino infatti che fra il 1° ed il 2° tempo di QUELLA partita, il commentatore VUOLE dire qualcosa che evidentemente è danneggiato, e così crasha tutto.

Ho letto il tuo link e sembra che nn basti disabilitare la telecronaca...cmq ci proverò ugualmente.

Resta il fatto che...MI DEVO ALLENARE, faccio cagare!

Il gioco cmq mi sembra davvero BEN fatto, soprattutto per quanto riguarda la giocabilità e le possibilità infinite nel costruire le azioni.

BELLO!

Fabracher
Site Admin
Site Admin

Io ho semplicemente tolto le partite di coppa durante il campionato...e sembra che funzi...

Immagine
Immagine

franz71

Sicuramente ci sarà una frase del tipo "...ehhhhhh, eccoci alla fine del primo tempo di questa partita di coppa, ehhhhhh" (letto alla Bruno Pizzul ovviamente) :razz: che ha un problema...

Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”