Fabracher ha scritto:Ma tu hai IL 2 1946?
IL2 Cliffs Of Dover
ah ok...come dicevo io e l'inglese cozziamo un pò e non avevo capito....sonkale ha scritto:Certo è in progetto la 4.11, ma ancora deve uscire
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Alex una domanda su rise of flight....ho visto, se non erro e se ho capito bene, che ci sono due versioni...la prima "classica "Rise of flight" e la "Rise of flight iron cross"...in cosa differiscono? o è la stessa cosa, ma la iron cross è solo una espansione?
Alfredo Russo
si esistono due versioni, la seconda la Iron Cross , è una versione speciale che è uscita successivamente e contiene di default degli aerei in più rispetto a quella iniziale. Perchè in questo simulatore solo alcuni aerei sono utilizzabili inizialmente, gli altri si acquistano online più o meno al prezzo di 6-7 euro l'uno (anche se spesso attivano delle offerte con vari pacchetti di aerei e arrivi a spendere meno).
Prima Versione Rise of Flight:
Nieuport 28
Spad S.XIII
Fokker DVII
Albatros D.Va
Iron Cross Edition:
Albatros D.V
Fokker D.VII
Nieuport Nie.28
Spad S.XIII
Albatros D.V
Nieuport 28
SE.5a
Pfalz D.IIIa
Sopwith Camel
Fokker Dr.1
Albatros D.II
N.B.:se decidessi di comprarlo, noi voliamo sempre nella fazione alleati, quindi prima ti consiglio di acquistare gli aerei appunto di questa fazione, cmq l'Iron Cross è un 'ottima partenza di base, in pratica ti mancano solo i bombardieri e 2 aerei per la fazione alleati.
Sto cercando di rimanere nei primi 100 della classifica Southern European League: attualmente mi difendo in 29°posizione eh eh.....ma in discesa.....lol
http://riseofflight.com/en/community/le ... outheurope
Ciao
[SF]Sonk
Prima Versione Rise of Flight:
Nieuport 28
Spad S.XIII
Fokker DVII
Albatros D.Va
Iron Cross Edition:
Albatros D.V
Fokker D.VII
Nieuport Nie.28
Spad S.XIII
Albatros D.V
Nieuport 28
SE.5a
Pfalz D.IIIa
Sopwith Camel
Fokker Dr.1
Albatros D.II
N.B.:se decidessi di comprarlo, noi voliamo sempre nella fazione alleati, quindi prima ti consiglio di acquistare gli aerei appunto di questa fazione, cmq l'Iron Cross è un 'ottima partenza di base, in pratica ti mancano solo i bombardieri e 2 aerei per la fazione alleati.
Sto cercando di rimanere nei primi 100 della classifica Southern European League: attualmente mi difendo in 29°posizione eh eh.....ma in discesa.....lol
http://riseofflight.com/en/community/le ... outheurope
Ciao
[SF]Sonk

ti ringrazio per la "delucidazione".....ci farò un pensierino..... 
....allura....ieri non ho resistito ed ho preso Cliffs of dover.....non ho avuto molto tempo per provarlo nei dettagli, ma la prima impressione è che è pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come un macigno......considerando che io non ho un PC scarso e lasciando i settaggi come me li ha impostati lui automaticamente ("medio" e l'AA disabilitato quindi presumo l'optimum per il mio PC) solo facendo voli di "addestramento" andava (quasi) a scatti....
lo testerò meglio, ma se non faranno uscire qualche patch o qualche tweak per renderlo più leggero, temo che farà la fine di FSX che solo dopo che sono usciti dei PC molto performanti si può usare....
Ovviamente ti chiedo Alex consigli visto che l'hai già testato, in modo da settarlo al meglio e poter fare qualche prova decente....
....allura....ieri non ho resistito ed ho preso Cliffs of dover.....non ho avuto molto tempo per provarlo nei dettagli, ma la prima impressione è che è pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come un macigno......considerando che io non ho un PC scarso e lasciando i settaggi come me li ha impostati lui automaticamente ("medio" e l'AA disabilitato quindi presumo l'optimum per il mio PC) solo facendo voli di "addestramento" andava (quasi) a scatti....
lo testerò meglio, ma se non faranno uscire qualche patch o qualche tweak per renderlo più leggero, temo che farà la fine di FSX che solo dopo che sono usciti dei PC molto performanti si può usare....
Ovviamente ti chiedo Alex consigli visto che l'hai già testato, in modo da settarlo al meglio e poter fare qualche prova decente....
Alfredo Russo
l'inica prova che puoi fare è settare direttamente il config.ini come hai fatto per la risoluzione di IL2 1946, seguendo lo schema che segue, sul forum della 1Ccompany e cioè degli sviluppatori. Migliora, ma non toglie comunque tutti i problemi di grafica. Il file config.ini se hai il gioco comprto da steam si trova in documenti/1Csoft club/IL2 Cliffs of Dover.
http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=20027
Ciao
[Sf]Sonk
http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=20027
Ciao
[Sf]Sonk

Patch di COD a presto
"We’ve finalized the patch tonight. We’ll be testing it all day ourselves, and hopefully release a beta version by the end of the day. The main reason for this is that we don’t want to make it live for everyone in case anything else was accidentally broken, and if we do a public test of the patch we can figure out whether we broke anything or not much sooner if we just test it ourselves. Anyone will be able to try it, see how much their performance has improved. If nothing major is found, we’ll make the patch live for everyone at the end of the day this Friday.
What we’ve done today:
1. Started figuring out SLI and Crossfire.
2. Finalized trees improvements. The overall framerate gain was actually smaller than we thought, but it can still be optimized further, just not in the time we have. The microfreezes are gone.
3. Got to the bottom of the server search issue. It will get fixed with the Friday night live release.
4. We have made some improvements to the engine sounds – exact description will be released with the patch.
5. Cleaned out the memory a lot. Whereas flying over an online map in the live version today takes up 700 megs of memory, in the developer version we have today it only takes 380. This does not affect FPS but it does affect the overall stability, loading times, etc. This is especially important for DX9 users.
6. We are also aggressively continuing to expand multicore support.
No screenshots today because visually nothing in the game changed".
Ilja Schewtschenko
"We’ve finalized the patch tonight. We’ll be testing it all day ourselves, and hopefully release a beta version by the end of the day. The main reason for this is that we don’t want to make it live for everyone in case anything else was accidentally broken, and if we do a public test of the patch we can figure out whether we broke anything or not much sooner if we just test it ourselves. Anyone will be able to try it, see how much their performance has improved. If nothing major is found, we’ll make the patch live for everyone at the end of the day this Friday.
What we’ve done today:
1. Started figuring out SLI and Crossfire.
2. Finalized trees improvements. The overall framerate gain was actually smaller than we thought, but it can still be optimized further, just not in the time we have. The microfreezes are gone.
3. Got to the bottom of the server search issue. It will get fixed with the Friday night live release.
4. We have made some improvements to the engine sounds – exact description will be released with the patch.
5. Cleaned out the memory a lot. Whereas flying over an online map in the live version today takes up 700 megs of memory, in the developer version we have today it only takes 380. This does not affect FPS but it does affect the overall stability, loading times, etc. This is especially important for DX9 users.
6. We are also aggressively continuing to expand multicore support.
No screenshots today because visually nothing in the game changed".
Ilja Schewtschenko

Schewtschenko..? Ma non giocava a pallone..?? 
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Già ma dopo l'esperienza inglese (colpa della moglie
) si è dato alla simulazione.....ehehe
comunque per chi vuole si può scaricare la patch beta a questo indirizzo, per quella ufficiale bisogna aspettare domani
http://uploading.com/files/m21m18d1/IL2COD_13915.rar/
[SF]Sonk
comunque per chi vuole si può scaricare la patch beta a questo indirizzo, per quella ufficiale bisogna aspettare domani
http://uploading.com/files/m21m18d1/IL2COD_13915.rar/
[SF]Sonk

azz....ottimo....

meglio aspettare domani....sonkale ha scritto:comunque per chi vuole si può scaricare la patch beta a questo indirizzo, per quella ufficiale bisogna aspettare domani
Alfredo Russo
Ok allora...compro..? 

Ufffff....sempre a guardare il pelo nell'uovo.... 

Provata la beta patch, migliora molto le prestazioni, tanto che impostando la grafica come spiegato nel config.ini, sono riuscito con pochi problemi a effettuare una missione della campagna della Lutwaffe, risultato: la campagna singole player risulta giocabile almeno per quello che riguarda il gioco sul mio pc. Per la patch ufficiale stamattina non ho ancora trovato niente da poter scaricare. Appena sarà possibile posterò notizie.
Ciao
[SF]Sonk
Ciao
[SF]Sonk