GTLegends

Il posto per tutti i giochi
All other games
Rispondi
Beppe16v
79
79

Per chi interessa, ho visto che su TGM di questo mese c'è in allegato a € 7,90 il gioco originale GT Legends. E' vecchiotto lo so, ma indispensabile per chi vuol provare il mitico mod "Power&Glory" di GTR2.

Cià! :D
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Therapy
Site Admin
Site Admin

Sei sicuro che sia indispensabile? :shifty:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Beppe16v
79
79

:busted_blue: :busted_cop: :busted_red:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Therapy
Site Admin
Site Admin

We we ferma.....GTL c'è l'ho originale, ma è ovvio che quando il mod è installato basta prendere i file e metterli in rete senza che abbiano la ben che minima protezione.

:razz: :razz:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”