rFactor2 Discussioni e Rumors

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
Therapy
Site Admin
Site Admin

mrk37 ha scritto:Tweet da rFactor 2:

We're plugging in some of the "effects" and "post fx". Media should start to look more representative of initial version quality soon. :sun:
:nono:
Max Angelo sul forum ISI ha scritto:Si, diciamo che è stato implementato e inserito nei retail builds di questa settimana il primo effetto.
Probabilmente, se ISI non cambierà il modo di definire i PostFX, quello implementato non è letteralomente un PostFX, ma senza dubbio restituisce un eccellente miglioramento nella gestione delle condizioni di luce, anche se il "tuning" è ovviamente ancora da terminare.

Gli altri effetti saranno implementati appena conclusa la loro programmazione.

http://isiforums.net/f/showthread.php/3 ... #post11902
Cioè, siamo passati da alcuni effetti e postFX a un effetto, e per di più i postFX non sono postFX... :tmi:
Mah...sono perplesso, a sto punto è meglio che lo rilascino così com'è e poi pian piano che gli effetti e altri amenicoli sono pronti gli aggiungono (un po' come si era fatto con rFactor), inoltre avrebbero il vantaggio di maggiori feedback sul prodotto...certo potrebbe essere un arma a doppio taglio, però almeno verrebbe testato su più sistemi e potrebbero saltar fuori più velocemente i bug importanti.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
tommy86

rilascio a settembre e primo update a inizio 2012...non hanno un responsabile marketing? :D
i8aaq

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
MRK37
37
37

Therapy ha scritto:Cioè, siamo passati da alcuni effetti e postFX a un effetto, e per di più i postFX non sono postFX... :tmi:
Mah...sono perplesso, a sto punto è meglio che lo rilascino così com'è e poi pian piano che gli effetti e altri amenicoli sono pronti gli aggiungono (un po' come si era fatto con rFactor), inoltre avrebbero il vantaggio di maggiori feedback sul prodotto...certo potrebbe essere un arma a doppio taglio, però almeno verrebbe testato su più sistemi e potrebbero saltar fuori più velocemente i bug importanti.
Se ci sono ancora i cubemaps giuro che non lo compro :asd:
Dal punto di vista grafico, a mio avviso, ne ha bisogno eccome di postFX non credo di essere l'unico ad aver notato una grafica molto cartone animato negli ultimi screens. Non ho ben capito cosa intende Max però la sensazione è che non ci sia poi tanta differenza da prima a dopo... :thinking:
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:lipssealed:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Therapy
Site Admin
Site Admin

No vabbè i cubemaps non credo che saranno usati largamente, ma probabilmente verranno usati ancora per qualche falsa specularità...supposizioni ovviamente.
Un altra cosa che mi da da pensare e che di fisica si sia parlato veramente poco, a parte le gomme per cui sono stati fatti tre video per il resto hanno detto poco o niente. :thinking:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Fabracher
Site Admin
Site Admin

...questa cosa mi sembra di averla segnalata qualche settimana fa..no? "ma questi fanno solo video sulle gomme..? e il resto..?'" :lipssealed: :lipssealed:

Immagine
Immagine

MRK37
37
37

Il mio Q1 2012 comincia a traballare :asdboy:
MRK37
37
37

rFactor 2 interfaccia, animazioni e gameplay video tratto dall'intervista rilasciata a Inside Sim Racing lo scorso anno.

MRK37
37
37

Da Facebook: "nVidia 3D Vision tested and working well with rF2."

Immagine
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Ah ok...ora ho capito....fanno i test su ogni scheda grafica esistente, fanno la fotina...poi rf2 esce...ma se nel frattempo esce una scheda nuova ricominciano daccapo...ecco perchè sono un pochino lunghi... :asd:

Immagine
Immagine

ascoliracer1995

:play_ball: :play_ball: :play_ball:
sabastracci

.. e io aggiungo :calich-s: :play_ball: :play_ball: :play_ball: :play_ball:
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup