ultimamente IVAO è diventato una cosa impossibile...principalmente per la troppa scontrosità dei presunti controllori.....invece sta prendendo mano sempre di più VATSIM soprattutto per chi è alle prime armi....l'unico "problema" è per chi non ha molta dimestichezza, come me, con l'inglese....tommy86 ha scritto:Se avete tempo e voglia, IVAO è una cosa allucinante...io ci ho passato un annetto e mi sono divertito da matti a fare sia il pilota che il controlloreFanno anche gli esami per passare di grado, e sono tosti !!
Mi stai facendo tornare la voglia di volare![]()
voglio sfrecciare per i cieli con un bello spitfire
Flight Simulator X
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Alfredo aiuto
senti non riesco a istallare FSX forse perche ho windows seven??
mi dice errore windows installer error 1603 consultare la guida windows installer
mi puoi dare un aiuto in merito?? thk
mi dice errore windows installer error 1603 consultare la guida windows installer
E' sempre difficile,anche quando è facile
strano...anche io ho Win 7 a 64 bit e l'ho installato tranquillamente....non è che non hai i vari .NET framework o roba simile? la guida che ti dice? l'hai installato con i diritti di admin?ermy ha scritto:Alfredo aiuto
Alfredo Russo
niente da fare Alfredo è la 4 volta che provo ma arriva fino in fondo e mi da l'errore.il net framwork l'ho istallato nuovo
il disco non mi pare rovinato visivamente, boooo ci riprovero ti tengo aggiornato thk
ciaooo
il disco non mi pare rovinato visivamente, boooo ci riprovero ti tengo aggiornato thk
ciaooo
te l'ho chiesto prima, ma presumo tu lo faccia non avendomi risposto: esegui l'installazione con i diritti di admin?
Alfredo Russo
strano d'avvero....non dipende sicuramente da win 7 perchè come ti dicevo io ho addirittura la versione a 64 bit e l'ho installato perfettamente....non saprei dirti....sarebbe utile vedere cosa dice quando ti esce l'errore quella "guida".....almeno per capire che messaggio ti da
Alfredo Russo
Alfredo per l'installazione io vado nel menu del disco e sull'icona del setup col tasto destro gli do il comando - istalla come amministratore -
è cosi che intendi?? spero di si,il computer ha un solo utente, poi ho guardato la guida ma non parla di questi problemi forse bisognerebbe cercare online,
per riuscire a capire meglio bo casomai lo scopriro,intanto avevo scaricato le due patch, ma per adesso non servono ehehehehe
ok ciaooo
è cosi che intendi?? spero di si,il computer ha un solo utente, poi ho guardato la guida ma non parla di questi problemi forse bisognerebbe cercare online,
per riuscire a capire meglio bo casomai lo scopriro,intanto avevo scaricato le due patch, ma per adesso non servono ehehehehe
ok ciaooo
ho fatto una ricerca ed ho trovato questo:ermy ha scritto:mi dice errore windows installer error 1603 consultare la guida windows installer
http://answers.microsoft.com/en-us/wind ... 943e132918
http://www.tech-faq.com/error-1603.html
vedi un pò se questa procedura (pare sia la stessa in entrambi i link) ti risolve...
tin consiglio però di disabilitare i diritti di admin andando (vado a memoria) in pannello di controllo-controllo account e sposta la barra verso il basso....ti dirà che il PC così non è protetto, bla bla bla, ma fregatene....
Alfredo Russo
Dal sito ufficiale...è una versione limitata come scelta di aerei ma completamente giocabile online...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
We...tu...torna nel tuo topic.Fabracher ha scritto:Dal sito ufficiale...è una versione limitata come scelta di aerei ma completamente giocabile online...
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)