http://www.f1onlinethegame.com/
F1 Online: The Game
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- Simone
- Champ_Massetti

LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Ok...capito, è un manageriale.
Sposto in altri giochi o continuiamo qui?
Sposto in altri giochi o continuiamo qui?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- Simone
- Champ_Massetti

Sposta sposta... 
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
Beh dai, ma dai tempi di GPWorld (quanto ci ho giocato, e ancora prima con GPM e GPM2!) non era mai più uscito niente... ho letto da qualche parte che si parla di Q1 2012... vediamo un po' come sarà!
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Per prima cosa non ho capito se si gioca solo via web o è un vero e proprio gioco, poi sarebbe interessante anche se fosse solo un browser game però con la possibilità di creare campionati privati per sfidarci. 
- Corigliazzu
speriamo ke mi scelgano! sono rimasto anche io a gpm!

Hanno invitato anche me nella beta... ma sinceramente mi ha un po' deluso, me lo aspettavo più che altro diverso. Chi si aspetta un sequel di GPM o GPWorld niente da fare, qualcosa di simile c'è, ma siamo su un altro genere. E poi...
Giuseppe Serlupi
a me è sembrato tipo il giochino delle Micro MachinesBeppe16v ha scritto:Hanno invitato anche me nella beta... ma sinceramente mi ha un po' deluso, me lo aspettavo più che altro diverso. Chi si aspetta un sequel di GPM o GPWorld niente da fare, qualcosa di simile c'è, ma siamo su un altro genere. E poi...
Beh perchè no, non costa niente. Tanto appena uscirà dovrebbe essere del tipo free2play, nel senso che se ti va bene giochi gratis senza comprare niente, poi è ovvio che per fare determinate cose, per raggiungere prima delle altre... ci sono i "codemasters points" e allora...........
Cmq secondo me è caruccio ma non lega nemmeno le scarpe ai già citati giochi precedenti. Più che altro è un'altra cosa.
Cmq secondo me è caruccio ma non lega nemmeno le scarpe ai già citati giochi precedenti. Più che altro è un'altra cosa.
Giuseppe Serlupi