Flight Simulator X
ieri sera daopo una segnalazione di un amico di un programmino di nome SHADE che migliora notevolmente FSX l'ho preso ed ho fatto delle prove.....che dire...giudicate da voi come è cambiato FSX...praticamente migliora tantissimo la trama del terreno di FSX e i suoi colori ombre comprese...ecco alcuni shots che ho fatto ieri in un voletto di prova Torino-Genova:

Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Bellerrimo 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
...altre immagini scattate l'altro giorno in un volo tra Torino Caselle (LIMF) e Biella Cerrione (LILE)

per chi non conosce la zona quì si vede nettamente in lontananza la famosa "serra morenica" rilievo morenico di origine glaciale risalente al periodo quaternario.

quì invece si vede (un pò più avanti del muso dell'aereo) la valle di "ingresso" alla Val D'Aosta...

per chi non conosce la zona quì si vede nettamente in lontananza la famosa "serra morenica" rilievo morenico di origine glaciale risalente al periodo quaternario.

quì invece si vede (un pò più avanti del muso dell'aereo) la valle di "ingresso" alla Val D'Aosta...

Alfredo Russo
Come è possibile che in game faccio 30-40 fps e la GPU viene sfruttata al 60%? C'è qualcosa che devo andare a modificare?
Questo è il risultato dopo un voletto sopra Milano centrale/Pirellone con il deltaplano.
Questo è il risultato dopo un voletto sopra Milano centrale/Pirellone con il deltaplano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
6 mesi x decidere i componenti del computer da 2 milioni di euro è questi sono i risultati rfactor tutto scalinato questo fa 30 fpsTherapy ha scritto:Come è possibile che in game faccio 30-40 fps e la GPU viene sfruttata al 60%? C'è qualcosa che devo andare a modificare?
be complimentoni