Iscrizione F1 Entry Level 2012

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, peo

om4r

Ho inotrato la richiesta per L'SLS!
om4r

suppapiddu ha scritto:
om4r ha scritto:grandiii.... e adesso entro( in punta di piedi eh) nel FANTASTICO MONDO DI VRG :cool:

piu che entrare diciamo..rientri :oops:

vecchio compagno di team èèèèèèè
si! che fra l'altro sono in VRG dal 2006!
Fabracher
Site Admin
Site Admin

om4r ha scritto:
suppapiddu ha scritto:
om4r ha scritto:grandiii.... e adesso entro( in punta di piedi eh) nel FANTASTICO MONDO DI VRG :cool:

:surprised: ...minchia...eri in Vrg ancora prima che nascesse... :wondering:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
dado 77

non so' se ho sbagliato posto.........volevo solo dire che senza aver fatto neanche un giro mi ritiro dal campionato :sadsmile: :sadsmile: ..perche' ho avuto un cambio turno a lavoro e il martedi sono sempre la'.......grazie e buon campionato a tutti :) :) :)
Immagine
om4r

Fabracher ha scritto:
om4r ha scritto:
suppapiddu ha scritto:

:surprised: ...minchia...eri in Vrg ancora prima che nascesse... :wondering:

ah ah no mi son sbagliato...

oddio che gaffe.... volevo dire dal 2009....
SuppaPiddu
Staff
Staff

dado 77 ha scritto:non so' se ho sbagliato posto.........volevo solo dire che senza aver fatto neanche un giro mi ritiro dal campionato :sadsmile: :sadsmile: ..perche' ho avuto un cambio turno a lavoro e il martedi sono sempre la'.......grazie e buon campionato a tutti :) :) :)

noooooo ci dispiace :crying:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Nico1992

Ciaoooo, mi dispiace per dado, una cosa, visto che ha liberato la Toro Rosso , potrei prenderla io?? Sarebbe bello perché ci ho anche fatto uno stage alla TR...:) e poi ho pentole come compagnio, saremmo ottimi per portare il titolo costruttori a Faenza:)
Immagine

''I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili''

Enzo Ferrari
SuppaPiddu
Staff
Staff

Nico1992 ha scritto:Ciaoooo, mi dispiace per dado, una cosa, visto che ha liberato la Toro Rosso , potrei prenderla io?? Sarebbe bello perché ci ho anche fatto uno stage alla TR...:) e poi ho pentole come compagnio, saremmo ottimi per portare il titolo costruttori a Faenza:)

stiam valutando se è fattibile la cosa stay tuned :oops:
Immagine
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Novità in casa Marussia! :D
Nico1992

suppapiddu ha scritto:
Nico1992 ha scritto:Ciaoooo, mi dispiace per dado, una cosa, visto che ha liberato la Toro Rosso , potrei prenderla io?? Sarebbe bello perché ci ho anche fatto uno stage alla TR...:) e poi ho pentole come compagnio, saremmo ottimi per portare il titolo costruttori a Faenza:)

stiam valutando se è fattibile la cosa stay tuned :oops:
Daje Daje...;)
Immagine

''I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili''

Enzo Ferrari
SuppaPiddu
Staff
Staff

Nico1992

La tua richiesta è stata presa in visione, è stata analizzata.
Purtroppo non puo essere accettata..
Non per cattiveria...ma per campionato gia avviato non possiamo far questa modifica...
Potrebbero nascere problemi a livello di punteggi.

Ci dispiace
Immagine
frenks80

La butto li, ma a campionato ormai avviato, non è proprio possibile partecipare ?
Anche senza pensare alla classifica ma solo per poter gareggiare e fare esperienza.
Ovvio, sempre se qualcuno lascia libero il posto...

Grazie
frenks80

frenks80 ha scritto:La butto li, ma a campionato ormai avviato, non è proprio possibile partecipare ?
Anche senza pensare alla classifica ma solo per poter gareggiare e fare esperienza.
Ovvio, sempre se qualcuno lascia libero il posto...

Grazie
Ad esempio non capisco se la vettura "Marussia Virgin vettura n. 24" al momento risulta essere disponibile.
Vi ringrazio in anticipo e spero di riuscire a fare qualche race con voi.

:beer1: :beer1: :beer1:
i8aaq

ciao frenks80.....in primis sarebbe opportuno presentarsi nella sezione apposita......poi in merito alla tua domanda certamente si può partecipare a campionato iniziato, ma come vedi le auto sono tutte occupate (anche la Marussia n. 24) e puoi essere riserva....la riserva non prende punti e partecipa nel caso uno qualsiasi dei titolari non prende parte alla singola gara (e quindi prenderesti l'auto lasciata libera per quella gara)....di solito qualcuno "manca" sempre alle varie gare durante il campionato quindi in linea di massima la certezza di fare le gare c'è sempre (o quasi...)....ovviamente per partecipare è necessario versare la quota di iscrizione di € 20 che vale 1 anno dal versamento e ti da diritto a partecipare a tutti i campionati (escluso la Swiss) organizzati da VRG....dopo aver effettuato il versamento ti invieremo il MOD e i dati necessari per entrare nei ns. server.... ;)
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Ivano26

ragazzi con molto dispiacere....sono costretto a lasciare la EL!! non riesco ad avere il tempo per i due champ...e preferisco partecipare solo al champ ADVANCED. lascio la mia Ferrari libera... :D scusate ancora. ciao
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2012”