Diablo III

Il posto per tutti i giochi
All other games
tommy86

Gattone cattivo !! sciò sciò fila subito fuori di casa !!! e niente scatoletta per te oggi :nono:

frrrrrrrrrr
Beppe16v
79
79

Nooooo... ma porca zozza questo fine ero fuori e non sono riuscito a provarlo nemmeno 30 secondi... :sadsmile: Com'è per quello che avete visto? Vale la pena? :kiss:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
tommy86

Beppe16v ha scritto:Nooooo... ma porca zozza questo fine ero fuori e non sono riuscito a provarlo nemmeno 30 secondi... :sadsmile: Com'è per quello che avete visto? Vale la pena? :kiss:
beppe, lo stai chiedendo a me?? se la vale la pena o meno??????? :asdboy: :asdboy:

pensa al 2, con una grafica più bella, classi migliorate, skill da paura e mostri che escono da ogni buco :fear:
tommy86

BATTLETAG : tommy86#1775

Mettete qui anche le vostre quando vi registrate :asd:
Beppe16v
79
79

Mio BATTLETAG: Beppe16vigor#1486

(maledetti che mettono pochi spazi a disposizione... :thinking: )

:tongueout: :tongueout: :tongueout:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

lo voglio ankio!!!!!
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Prestige

ma sapete se si può scaricare ancora?
lo voglio anch'io :asdboy:
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
tommy86

ti scrivo via pm fabio così' non facciamo pubblicità ;)
Beppe16v
79
79

Giocato per ora qualche spizzico e mozzico di tempo, ma è bastato per farmi tornare la dipendenza dei tempi del 2! :giggle: Devo dire che è davvero ben fatto, chi era patito dei primi due capitoli non penso possa in nessun modo rimanere deluso: non c'è stata alcuna rivoluzione nel gameplay, se non qualche piccolo cambiamento di contorno. Forse anche troppo e magari mi aspettavo chissà quale stravolgimento, ma alla fine sono contento che sia così. Facile, immediato ma bellissimo e cazzuto allo stesso tempo! Bello il fatto che si interagisce anche con lo scenario, fantastica la traduzione in italiano! :cool:

Ripeto ancora ho provato poco, specialmente il multiplayer non ho ancora provato: ma come funziona, possiamo fare insieme una qualsiasi missione qualunque? Certo Tom che tu sei avanti anni luce........ le avrai fatte già tutte le primeeee :oops: (ma dimmi, sei così avanti perchè eri nella closed beta?)

Peccato solo che la modalità di gioco che aveva Guild Wars (tutti insieme connessi e visibili contemporaneamente nelle città di base) secondo me è insuperabile!
Giuseppe Serlupi
tommy86

nono beppe, si parte tutti da zero, alla fine nella beta giochi solo fino al re scheletro e c'è moooolto di più poi :) ho giocato un po con kri ieri e al terzo atto inizia a farsi tosta, sei sommerso dai mostri, neh kri? ahahah non trovi nulla poi a un certo punto non vedi nemmeno più il pg :D

Cmq il bello è che se tu sei in una missione indietro io posso venire a giocare con te, a meno che sia nel range di livello giusto ;)
tommy86

CONSIGLIO PER LA SICUREZZA DELL'ACCOUNT

Attivate l'autenthicator dell'account ad ogni login, è l'unico modo per proteggersi da eventuali attacchi all'account (mi è già successo con wow, quindi capita).

Si scarica un'app per il cellulare e poi si attiva seguendo le istruzioni sul sito battle.net ;)

:asdboy:
Corigliazzu

Pure tu a wow giocavi tommy?? Mi ha rubato anni di vita quel gioco! Ahahahhahaha
Immagine
tommy86

Corigliazzu ha scritto:Pure tu a wow giocavi tommy?? Mi ha rubato anni di vita quel gioco! Ahahahhahaha
ahahah sisi ma ci ho giocato per 1 annetto, d2 invece me ne ha portati via parecchi di più :asdboy: :rofl1:

chissà D3 :nyan:
Beppe16v
79
79

Tommy scusa, domandina da "gnurant": ieri sono passato all'atto II (lo so... so' lento...) ma mi sono forse un pelo pentito perchè magari c'era qualche mini-missioncina parlando con la gente di Tristram che non ho fatto, seguendo solo la principale. Posso tornare indietro? O perdo qualcosa? Perchè adesso la nuova città base è quell'accampamento...
Giuseppe Serlupi
tommy86

Sì beppe puoi rigiocare tutte le missioni anche quelle già fatte ;)

Il bello sono proprio le missioni e gli eventi secondari, ci volevano :inlove:
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”