Iscrizione F1 Entry Level 2012

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, peo

Pino Galota

Ciao vorrei iscrivermi se c'è ancora posto,dalla prima pagina vedo una toro rosso e una lotus libere,ho letto il regolamento...aspetto notizie...ciaoooo ;)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Ciao.

Prima di tutto devi leggerti il nostro regolamento ed accettarlo in ogni sua parte, ma vedo che lo hai già fatto... ;)
Poi devi pagare la quota annuale valida per 365 giorni di 20€ e trovi il link quì, una vola ricevuto il pagamento provvederemo ad inserirti nella lista dei piloti ufficiali, l'auto rimasta libera come hai visto è la Toro Rosso e la Team Lotus, quindi una volta in regola con il pagamento puoi scegliere una fra le vetture rimaste libere e provvederemo ad a inviarti il mod con il trackpack per partecipare al nostro campionato.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
maglio99

Siccome mi iscrivo a quasi metà campionato non si potrebbe diminuire un po' il pagamento?....ihihihi :)
cmq sn incerto se iscrivermi o aspettare il prox anno...bho....
maglio99

Letto il regolamento:)
Pino Galota

ho letto e accetto il regolamento in ogni sua parte,ho eseguito il pagamento se libera quindi scelgo la toro rosso,ciao ;)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

maglio99 ha scritto:Siccome mi iscrivo a quasi metà campionato non si potrebbe diminuire un po' il pagamento?....ihihihi :)
cmq sn incerto se iscrivermi o aspettare il prox anno...bho....
La quota è valida per un'anno e non per un campionato... ;)
Quindi con una quota non hai diritto a partecipare ad un solo campionato, ma a tutte le attività VRG che ci saranno in futuro.
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Pino Galota ha scritto:ho letto e accetto il regolamento in ogni sua parte,ho eseguito il pagamento se libera quindi scelgo la toro rosso,ciao ;)
Ok Pino, appena mi comunicano che la transazione è andata a buon fine provvediamo ad inviarti tutto quanto ed aggiungerti alla lista dei piloti... ;)
maglio99

...scusa non avevo capito....cmq non trovo dove si fa il versamento...mi metteresti il link x favore...grazie:)
Pino Galota

Simone ha scritto:
Pino Galota ha scritto:ho letto e accetto il regolamento in ogni sua parte,ho eseguito il pagamento se libera quindi scelgo la toro rosso,ciao ;)
Ok Pino, appena mi comunicano che la transazione è andata a buon fine provvediamo ad inviarti tutto quanto ed aggiungerti alla lista dei piloti... ;)

Ok grazie mille :clapping:
LuckyOne

Ragazzi buonasera

Uso questo post per comunicare che purtroppo, per motivi di lavoro e vari, non posso essere assiduo nella partecipazione ai campionati Entry Level ed Advanced.
Considerando che non mi sembra giusto tenere occupata una vettura non utilizzandola in pieno, lascio la guida libera in entrambi i campionati e quindi lo staff potrà assegnarle a chi è in lista per subentrare.
Grazie sempre per la compagnia di tutti i piloti e per il lavoro che lo staff fa per noi, stesso discorso ovviamente vale per il campionato a ruote coperte appena finito, splendido campionato ma che mi sono goduto ben poco.
Arrivederci quindi a presto.
Resto cmq sempre sintonizzato con VRG per essere pronto a rientrare in pista magari in un nuovo champ a ruote coperte.
Ciao a tutti

Luciano
Pino Galota

scusate ,ma c'è qualche problema?io nn ho ancora ricevuto niente :sadsmile:
tommy86

Pino Galota ha scritto:scusate ,ma c'è qualche problema?io nn ho ancora ricevuto niente :sadsmile:
Mod inviata :asdboy:
Pino Galota

ok,ricevuto tutto :clapping:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

LuckyOne ha scritto:Ragazzi buonasera

Uso questo post per comunicare che purtroppo, per motivi di lavoro e vari, non posso essere assiduo nella partecipazione ai campionati Entry Level ed Advanced.
Considerando che non mi sembra giusto tenere occupata una vettura non utilizzandola in pieno, lascio la guida libera in entrambi i campionati e quindi lo staff potrà assegnarle a chi è in lista per subentrare.
Grazie sempre per la compagnia di tutti i piloti e per il lavoro che lo staff fa per noi, stesso discorso ovviamente vale per il campionato a ruote coperte appena finito, splendido campionato ma che mi sono goduto ben poco.
Arrivederci quindi a presto.
Resto cmq sempre sintonizzato con VRG per essere pronto a rientrare in pista magari in un nuovo champ a ruote coperte.
Ciao a tutti

Luciano
Ci dispiace Luciano... :sadsmile:
Rimani sintonizzato che Antonello ha tante belle idee in testa!!!! ;)
Pino Galota

ho finito adesso di installare il tutto secondo istruzioni,io quindi avrei scelto la toro rosso,devo fare altro o posso gia' entrare nel server?
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2012”