VRG RCC 2013 | Briefing Test Round - Malaysia North Loop

Il primo campionato di VRG con rFactor 2
Bloccato
Avatar utente
SuppaPiddu
Staff
Staff
Messaggi: 3937
Iscritto il: 29 aprile 2010, 16:02

jeppa...
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Avatar utente
LuckyOne
Messaggi: 922
Iscritto il: 27 settembre 2009, 0:26
Località: Palermo

Presente
Avatar utente
Beppe16v
79
79
Messaggi: 3727
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 14:09
Località: Firenze!

Nada, ne qui ne alla prima in calendario purtroppo ci potrò essere. Ennesimo pacco, pardon. :crying:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Avatar utente
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti
Messaggi: 14295
Iscritto il: 20 agosto 2009, 16:28
Località: Perugia - Umbertide

Oramai sei Mr.Pacco :giggle:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Avatar utente
Beppe16v
79
79
Messaggi: 3727
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 14:09
Località: Firenze!

Simone ha scritto:Oramai sei Mr.Pacco :giggle:
:doh: :worried: :angel1:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Pepstain
Messaggi: 42
Iscritto il: 14 giugno 2010, 22:48
Località: Torino

Presente
Immagine
Immagine
Avatar utente
Icebarga
Messaggi: 763
Iscritto il: 2 giugno 2009, 10:08
Località: firenze

Assente :crying:
Avatar utente
Cheyenne
77
77
Messaggi: 2589
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 23:53
Località: Varese

presente
Avatar utente
MRK37
37
37
Messaggi: 14097
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 13:46

Un paio di consigli/raccomandazioni per stasera:

1. Se avete già le Skin pronte inseritele seguendo questa procedura:
- avviare rFactor2
- in "Series" selezionare VRG_RCC_TEST
- in "Vehicles" selezionare ad esempio la Clio "VRG Blue #6"
- cliccare su "Tuning"
- accanto a "CAR PAINT" cliccare sul tasto "CREATE DIR"
- ALT+TAB per uscire temporaneamente dal gioco e andate nella vostra installazione data (default vostronome/documenti/rFactor2/UserData/player/settings/VRG_RCC_TEST/CLIO_6) e inserite i files .DDS della vostra skin personalizzata chiamandoli "Altskin00.dds" (livrea), "Altskin00extra0" (cerchi) e "Altskin00WINDOW" (vetri).
- rientrate nel gioco e cliccate sul tasto "RELOAD"
- cliccate con le freccette di "VARIANTS" e troverete la vostra skin personalizzata

Per vedere le skin altrui controllate di avere attiva l'opzione "DOWNLOAD CUSTOM SKINS" in Menu principale>Settings>Display (il quadratino deve essere verde) altrimenti rFactor2 non scaricherà le skins degli altri piloti presenti sul server.

2. Impostate su OFF gli Special Effects del gioco. Purtroppo qui in Malesia l'effetto spray della pioggia è davvero osceno ed è sconsigliatissimo utilizzarlo, non si vede assolutamente nulla. Fatelo prima di entrare sul server cosi evitiamo di perdere tempo con piloti che entrano ed escono a fare la modifica

Inseriremo queste raccomandazioni anche nel PM di stasera.
Pepstain
Messaggi: 42
Iscritto il: 14 giugno 2010, 22:48
Località: Torino

Una sola richiesta,
ho pensato di farla qui, visto che si parlava di skin. Potreste buttare via la mia skin dei cerchi, è davvero orranda e non essendo riuscito a vederla prima di inviarvela (avevo rinominato i file male), mi sono reso conto di quanto faccia pena solo adesso.

Grazie!!
Pepstain
Ultima modifica di Pepstain il 18 aprile 2013, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
nuvolari
Messaggi: 585
Iscritto il: 30 aprile 2004, 20:43

+::crybaby: ciao ragazzi purtroppo soffro di un terribile mal di schiena da alcuni giorni,al posto di migliorare è peggiorato.per stasera devo rinunciare.cerco di curarmi per lunedi......mi spiace buon test a tutti +::crybaby: :wheelchair:
Avatar utente
MRK37
37
37
Messaggi: 14097
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 13:46

Ragazzi come da regolamento vi ricordo che la conferma partecipazione chiude alle 17:00. Se non postate qui la vostra conferma di partecipazione rimarrete esclusi dall'evento test. Vi dico subito che il fatto che non ci sia DG attiva non significa "va beh arrivo 5 minuti prima e mi faccio dare la password". Proprio per tentare di mantenere ordine ed evitare di disturbare continuamente chi organizza ma è anche pilota come voi, cercheremo di essere ancor meno intransigenti con conferme e orari delle sessioni. Se avete problemi potete sempre comunicarlo nel briefing pre-gara. Grazie.
Bloccato

Torna a “Renault Clio Cup 2013”