VRG RCC 2013 | Iscrizione
Chiedo scusa subito...ho sbagliato ad inserire i numeri nelle skin del team nettuno 2...ho invertito i numeri.
Quelli corretti sono Vernaccia 43 e Alarico 44. Li potete correggere voi o ve le rimando?
Scusate ancora, la fretta e il poco tempo mi hanno ingannato...
Quelli corretti sono Vernaccia 43 e Alarico 44. Li potete correggere voi o ve le rimando?
Scusate ancora, la fretta e il poco tempo mi hanno ingannato...
ciao,volevo sapere se era possibile ancora iscriversi al champ clio con rfactor2 mi piacerebbe farlo,per la squderia non ci sono problemi,chi mi vuole sono disponibile,
scusate il ritardo ma ero latitante
scusate il ritardo ma ero latitante
E' sempre difficile,anche quando è facile
In via eccezionale abbiamo deciso di lasciare aperte le iscrizioni. Segui tutti i passi descritti nel primo post e per il team sono rimasti liberi i sedili di Effealcubo Racing e BadWheels Racing, proponiti se vuoi nel thread dedicato qui
Ok ermy iscrizione accettata. Come numero ti ho assegnato il 25, a breve invieremo una patch con la tua auto a tutti gli iscritti. Per ora puoi entare nei server di allenamento con l'auto di LuckyOne. Ora ti invio il PM con tutto il materiale occorrente.
- sabastracci
MRK37 ha scritto:Ok ermy iscrizione accettata. Come numero ti ho assegnato il 25, a breve invieremo una patch con la tua auto a tutti gli iscritti. Per ora puoi entare nei server di allenamento con l'auto di LuckyOne. Ora ti invio il PM con tutto il materiale occorrente.
.. Ermy, provvedi all'aggregazione al Team (passo 3) per completare la registrazione in SLS
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

@ermy è una settimana che ti sei iscritto ma non hai ancora provveduto a sistemare la tua registrazione al sistema SLS (devi solo proporti al team). Senza essere registrato all'SLS non potrai partecipare alle gare e se non provvederai entro domani sera salterai il GP di Lime Rock Park di Lunedi. Gli aggiornamenti in rFactor2 purtroppo non sono semplici e ci vuole tempo e test da parte nostra per assicurarci che funzionino come si deve prima di rilasciarli a voi.