VRG RCC 2013 | Briefing Round 1 - Mid-Ohio
Un paio di raccomandazioni che inseriremo anche nel PM pre-gara:
! | Per evitare che i meccanici aggiungano benzina in una vostra eventuale sosta ai box, è consigliato modificare manualmente la quantità di carburante dal menu LCD della sosta portando il valore da 45 (default) a 0. Potete farlo in qualsiasi momento ma noi vi consigliamo di portare il valore a 0 mentre attendete in griglia la partenza del giro di formazione. |
! | E' consigliato impostate su OFF gli Special Effects del gioco in caso di gara bagnata. Il simulatore al momento è ancora in fase beta e la nuova funzione "spray" inserita da poco è ancora in fase di definizione, ne deriva che stando in scia con pista bagnata la visuale si azzera. Fatelo prima di entrare sul server cosi evitiamo di perdere tempo con piloti che entrano ed escono a fare la modifica. |
Ciao, scrivo a nome di mio fratello zed84 per avvertire che stasera non potrà partecipare. Il motivo e' che il gioco non gli funziona come dovrebbe...gli ho fatto io l'installazione di tutto come fatto in precedenza sul mio pc e sembrava tutto ok riuscendo ad entrare anche sul server per verificare che sia tutto ok. Il problema e' che nonostante l'auto arrivi in fondo al rettilineo ai 200km/h il tempo di settore,ma anche di tutto il giro, e' più lento di almeno di 15 secondi rispetto a quello fatto sul mio pc. Non so se mi sono spiegato bene.... Ho messo tutti i dettagli al minimo controllato che la pedaliera non avesse problemi,ho provato offline, ma niente. Sul server c'era Nuvolari e nonostante io facessi i 200 lui andava come se facesse i 300 sul rettifilo. Accetto consigli, ma dubito che stasera zed84 riesca a partecipare. Il pc e' un Intel 6550 con 2gb di memoria e scheda video nvidia 8600 gts