W rfactor2.....Abbasso rfactor1
Special Event Summer 2013 - rFactor2
Al momento non possiedo rFactor2, non credo di aver tempo entro la data del 30 Luglio di comprarlo e provarlo, il 20 Agosto invece sono in Spagna quindi mi sa che se ne riparla dopo l'estate.
Grazie dell'invito comunque e buon divertimento!
Grazie dell'invito comunque e buon divertimento!
Detentore del Record di Velocità VRG. 433 Km/h certificati sul rettilineo del Montmelò.
Grazie tante per l'invito, solo rimandato a data da destinarsi per Me !
Sprovvisto di Macchina abbastanza prestante per i requisiti minimi richiesti da RF2 ..........
much more !
Meno
per RF2 (supporto) !
Opzione Guglya Type :
Fare uno Special Event con RF2 (scoperte) e uno con rF1 (coperte) sarebbe fattibile ??
Mi rimetto alla clemenza della Corte.
Sprovvisto di Macchina abbastanza prestante per i requisiti minimi richiesti da RF2 ..........
Meno
Opzione Guglya Type :
Fare uno Special Event con RF2 (scoperte) e uno con rF1 (coperte) sarebbe fattibile ??
Mi rimetto alla clemenza della Corte.

- Simone
- Champ_Massetti

Grazie a tutti quelli che hanno votato e commentato...
Ci siamo fatti un'idea a riguardo ed a breve vi faremo sapere!!!
Ci siamo fatti un'idea a riguardo ed a breve vi faremo sapere!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- CiroLentino
confermo la mia partecipazione,ho scaricato ed installato tanta roba per rf2,stò anche provvedendo a potenziare il mio pc con un i5-3330,una nuova scheda madre di ultima generazione,2 ram ddr3 da 4 giga ciascuna...la scheda video è ok...ci sono 
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Non vorrei sembrare sempre quello che ne sa una più del diavolo, volevo però dirti che al posto dell'i5-3330, rispettabilissimo processore per quanto se ne voglia dire, perchè non prendi invece un i5 della nuova famiglia Haswell, dato che vedo che hai messo mani anche alla scheda madre?
Potresti prendere un equivalente i5-4430 che è più potente e recente del 3330, a parità di clock (anche se consuma un pochino di più), abbinandoci una scheda madre dotata di chipset Z87 o se vuoi risparmiare, H87.
Per quanto riguarda le RAM, attenzione al brand, alla frequenza e alle latenze. Io punterei minimo su moduli DDR3 da 1600 MHz e CAS 8, meglio ancora se DDR3 1866, anche se cominciano a costicchiare un tantino rispetto alle 1600.
Potresti prendere un equivalente i5-4430 che è più potente e recente del 3330, a parità di clock (anche se consuma un pochino di più), abbinandoci una scheda madre dotata di chipset Z87 o se vuoi risparmiare, H87.
Per quanto riguarda le RAM, attenzione al brand, alla frequenza e alle latenze. Io punterei minimo su moduli DDR3 da 1600 MHz e CAS 8, meglio ancora se DDR3 1866, anche se cominciano a costicchiare un tantino rispetto alle 1600.
- CiroLentino
grazie...ne terrò conto,oggi parlo con il tizio che mi deve assemblare il pc..
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
ho votato no, perchè sono incasinatissimo al lavoro e alla sera la voglia di di mettermi davanti al pc è poca
.
spero a settembre di avere un pò più tempo per VRG
ciao a tutti e buona estate
spero a settembre di avere un pò più tempo per VRG
ciao a tutti e buona estate