VRG Special Events | Proposta per voi
- CiroLentino
concordo..per me un paio al mese sarebbero ottime

alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Trovata azzeccata !
Gli SE riscuotono sempre molto interesse anche se anch'io come Icewriter sarò presente per l'anno venturo.
Mi piacerebbe fare se possibile un ultimo SE con rF1(Mod.DRM/TCC/GT3-2010 ad es.) per il commiato finale, che vi è dovuto, prima del passaggio definitivo ad rF2. ??!!!!??
La formula con benzina/assetti bloccati e un paio di eventi al mese, alternati alle settimane di Campionato,sembra la più logica e gettonata.
Bene, bene avanti così ....... che vi raggiungo; con rF2 e sopratutto con tempi s'intende.
Saluti a tutti i Drivers e grazie a VRG.
Gli SE riscuotono sempre molto interesse anche se anch'io come Icewriter sarò presente per l'anno venturo.
Mi piacerebbe fare se possibile un ultimo SE con rF1(Mod.DRM/TCC/GT3-2010 ad es.) per il commiato finale, che vi è dovuto, prima del passaggio definitivo ad rF2. ??!!!!??
La formula con benzina/assetti bloccati e un paio di eventi al mese, alternati alle settimane di Campionato,sembra la più logica e gettonata.
Bene, bene avanti così ....... che vi raggiungo; con rF2 e sopratutto con tempi s'intende.
Saluti a tutti i Drivers e grazie a VRG.

Si si tratta di fare qualche gara insieme allo scopo di divertirsi sono assolutamente favorevole. Con Oc3lot, Oliva18 e altri ragazzi avevamo fatto un campionato su F1 2012 con assetti fissi (uguali per tutti) e solo a scopo di divertimento e ci era riuscito bene, quindi non posso che essere favorevole.
Purtroppo non ho rFactor2 al momento, lo prenderò più avanti... in tal proposito vorrei sapere se si è deciso con quale simulatore correre nel prossimo campionato, perché l'avvento di rFactor2 mi porterà necessariamente a cambiare il computer per risolvere i miei noti problemi di hardware (specifico che ci sono anche altre esigenze "tecniche" dietro questa operazione, poiché non utilizzo il computer solo per rFactor) e vedere se riesco ad ottenere anche una connessione più veloce in upload per poter dare una mano con la regia quando necessario.
Nel frattempo ci vediamo a Spa la settimana prossima!
Purtroppo non ho rFactor2 al momento, lo prenderò più avanti... in tal proposito vorrei sapere se si è deciso con quale simulatore correre nel prossimo campionato, perché l'avvento di rFactor2 mi porterà necessariamente a cambiare il computer per risolvere i miei noti problemi di hardware (specifico che ci sono anche altre esigenze "tecniche" dietro questa operazione, poiché non utilizzo il computer solo per rFactor) e vedere se riesco ad ottenere anche una connessione più veloce in upload per poter dare una mano con la regia quando necessario.
Nel frattempo ci vediamo a Spa la settimana prossima!
Detentore del Record di Velocità VRG. 433 Km/h certificati sul rettilineo del Montmelò.
Ok, seguendo le vostre indicazioni ho fatto delle modifiche al primo post. Solo piloti VRG e/o soci attivi, setup fissi per tutti, possibilità di qualche special con rFactor (potrebbe essere il primo al VRG Park?) e cadenza quindicinale degli eventi. Se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere!
Come giorno cosa proponete? Apro un sondaggio in questo thread escludendo i giorni sacri VRG (Lunedi e Martedi) ma non il week end a priori. Se potete motiviate le vostre scelte cosi evitiamo voti da qualche furbetto che passa e clicca
Siamo molto soddisfatti della vostra partecipazione, avanti cosi!
Come giorno cosa proponete? Apro un sondaggio in questo thread escludendo i giorni sacri VRG (Lunedi e Martedi) ma non il week end a priori. Se potete motiviate le vostre scelte cosi evitiamo voti da qualche furbetto che passa e clicca
Siamo molto soddisfatti della vostra partecipazione, avanti cosi!
- Simone
- Champ_Massetti

Per me il giovedì è il giorno migliore...
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
si anch'io sono di questo parere...poi, per vari impegni che si accavallano, ogni 2 settimane si rischierebbe di essere in pochi...il giovedì purtroppo ho sempre allenamento...però mi sembra la data migliore per tutti, quindi voto quellakimi75 ha scritto:bella idea.. favorevole ma personalmente parteciperei 1 volta al mese x mancanza di tempo
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Giovedì...
Sembra che Giovedì sia la serata scazzo per molti...

Sembra che Giovedì sia la serata scazzo per molti...
-
pier-ramone
Anche io ho votato si, ma corro soltanto se corre anche FabioPrestige ha scritto:Ho votato giovedì, ma se non mi volete non corro...
Cmq non so quanto potrà essere costante la mia presenza
- sabastracci
... anche per me quando potrò essere presente la serata giusta e il giovedì.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup