Per chi non c'è ... paccari!
Raduno Piacenza 5-10-2013
Il 5 chi c'è quindi?
- SuppaPiddu
- Staff

lorenzo forse è il caso di rimandarla..anche per noi andare fino a piacenza se poi siamo solo della zona milanese insomma...gli altri nonc i han dato conferme indi boh...
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

- sabastracci
SuppaPiddu ha scritto:ragazzi per me potrebbe andare bene il 5 è...perche poi antonello ah problemi..o al rinviamo quando antonello è piu libero oppure non so onestamente...se diventa problematico ragazzi no problem si fa il 5 e chi c'è c'è...poi nel caso prima di natale di puo sempre ripetere no??
.. ma io sarei disponibile basta sapere per certo cosa si fà, perchè il topk aperto da Lorenzo è visibile già da un bel pò e non è possibile arrivare a tre giorni dall'incontro e non sapere ancora se si fà o meno questo anche per il rispetto di chi ha già dato la disponibilità per l'incontro. Penso che ci voglia un pò di serietà in più tutto qui.
Ora che fammo? Si fà o no? Personalmente direi di rimmandarla a data certa e senza alcuna possibilità di cambiamento. Chi conferma nel limite del possibile deve tenere fede all'impegno. Personalmente vi posso dire che allo stato attuale dal 20 di ottobre per circa 15/20 gg non potrò muovermi per motivi famigliari e poi avrò lo stesso problema da poco prima di metà dicembre a inizio gennaio per lo stesso motivo poi magari le cose cambiano ma per il momento la mia disponibilità è questa. Detto questo non voglio cmq che vi sentiate obbligati a rispettare i mie tempi quindi organizzate pure se volete già da questo sabato o più avanti come meglio credete.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

Raga, io direi che il 5 si può fare lo stesso con chi c è. Se siamo solo noi in zona milano, andiamo a milano e nn andiamo a Piacenza, ovviamente.
Basta sapere chi c è.
Io do la conferma.
Poi ne faremo un altra prima di Natale per salutarci, la fissiamo tra un po e ci vedremo.
Sono fiduciiso e ottimista, nn siate disfattisti :-)
A sabato
Basta sapere chi c è.
Io do la conferma.
Poi ne faremo un altra prima di Natale per salutarci, la fissiamo tra un po e ci vedremo.
Sono fiduciiso e ottimista, nn siate disfattisti :-)
A sabato
- sabastracci
Ok per la zona Milano, se si aggiunge anche la moglie di qualcuno porto anche la mia.
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL