Quiz

Il posto per tutti i giochi
All other games
Rispondi
Therapy
Site Admin
Site Admin

Al lavoro abbiamo un problema, l'Enel ci ha commissionato un lavoro ma non riusciamo a metterlo in atto. Ci hanno chiesto di collegare con dei cavi ogni singolo scomparto a tre differenti pali, in poche parole da ogni scomparto (quadrato) devono partire tre cavi che si collegheranno uno a ogni singolo palo (cerchio). Inoltre per non creare confusione l'Enel ci ha imposto di non far incrociare in nessun caso i cavi.

Se volete darci una mano ve ne saremo riconoscenti :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
MaverickOne

E' meglio se fate saltare la corrente

Pazzo scatenato

:D :D :D :D :D :D
evinrude

Della serie non sei e siete capaci a fare niente.....e io pago...azzo!!!
fazerbox

Caro Therapy, il tuo quiz non ammette soluzione :whip: .
Ai tempi delle scuole medie ( circa 28 anni fa ) un mio compagno si presentò con un problema simile: Avevamo tre case (cerchi in alto) a cui collegare Acqua, Luce e Gas ( quadrati in basso), con il vincolo di non far mai incrociare le connessioni. Io ed i miei compagni ci abbiamo passato intere mattinate senza venirne a capo +::crybaby: .
Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

aaaaand the winner is.......Fazerbox :D
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”