DayZ (Standalone)

Il posto per tutti i giochi
All other games
MRK37
37
37

Immagine

In questo topic troverete tutti gli aggiornamenti e le anteprime di DayZ versione Standalone, in arrivo a fine Novembre/inizio Dicembre.

===================================================================================================================

Prime immagini degli interni WIP prese da una casa a Chernarus

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Traduzione con Google Translate:

Lavoro Interni in screenshot progresso prese dall'interno standalone Dayz.

Si prega di notare si tratta di work-in-progress scatti, con un solo lavoro struttura di base e passa illuminazione iniziali. Ho scelto una città a caso nel gioco e ha preso gli screenshot di alcune delle case. Le schermate sono prese su "Normale" impostazioni grafiche (risoluzione medio impasto) e sono inalterati e non tagliata.

I nostri artisti sono stati molto impegnati, metodicamente passando per tutti gli edifici di Chernarus e l'aggiunta di interni. Il compito può essere molto difficile, quando gli edifici in cui interni in legno non sono stati considerati in modo che un essere una sfida per gli artisti per rendere gli interni sia l'aspetto corretto e funzionare correttamente.

Il villaggio che ho usato per prendere lo screenshot in ora ha tutti i suoi edifici inseribile, compresi i capannoni. La maggior attenzione è stata finora sugli edifici che si trovano fuori dal centro, ma l'attenzione ora si sta a fare interni per gli edifici della città. Ciò è complicato dal nostro desiderio di aumentare notevolmente le prestazioni, e data la complessità della scena all'interno delle città abbiamo bisogno di bilanciare questo con il desiderio di aumentare le opportunità di scavenging costruire all'interno delle città.

Questo era davvero solo una goccia molto veloce su alcuni screenshot, cercherò di proporre qualche altro screenshot del nostro lavoro artisti nelle prossime settimane.

http://dayzdev.tumblr.com/post/33639244 ... taken-from
MRK37
37
37

Nuovi edifici e nuovi interni esploarbili in Chernarus

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Work-in-progress interni continua

Ero un po 'riluttante a pubblicare un altro aggiornamento screenshot, come non mi aspettavo una risposta così grande di quello che era in realtà solo una goccia veloce di alcuni screenshot di base! Ma ho pensato che si siede su questi screenshot era piuttosto inutile, ecco che sono.

Un avvertimento ho dimenticato l'ultima volta, gli interni sembrano molto pulito. L'aggiunta di sangue o di deterioramento possono rapidamente essere esagerato, quindi sentiamo che il nostro primo compito è quello di creare gli interni e garantire siamo felici con il gameplay e la qualità del lavoro di tessitura di base - poi ci passerà attraverso per aggiungere elementi più autentici alla situazione. Nel complesso, riteniamo che l'esperienza dovrebbe avere uno stile più simile a "The Road", piuttosto che per l'amor di gore Gore. Quando si trova in gore Dayz, vorrà dire qualcosa e avere un impatto. In realtà, sarà molto probabilmente a causa di tragedia o tradimento che coinvolge un giocatore umano. In questo modo, noi crediamo ciò che accade nelle questioni mondiali, anziché la semplice aggiunta di alcuni autobus si è schiantato e sangue dappertutto.

In queste immagini la più ampia gamma di edifici che ora hanno gli interni viene visualizzato, dagli edifici per uffici di grandi dimensioni, agli ospedali, fabbriche lavori in metallo, fino ai piccoli cottage. Certo, pensiamo che ci saranno alcuni eventi interessanti che si verificano le scale del l'ospedale e la edifici per uffici!

Il primo colpo è una sneak peak in una zona del tutto nuovo, creato sulla carta da Ivan e Martin, i due sviluppatori di Bohemia che sono attualmente in corso in Grecia. Hanno condotto un revamping della mappa per aggiungere alcune nuove aree, bug ombra di dubbio, e riequilibrare il posizionamento di vasche, fontane, e così via. Ivan era un grande fan di Dayz, e l'architetto chiave dietro la mappa originale Chernarus - quindi siamo entusiasti di ottenere la mappa di nuovo fuori in servizio di tutti. La superficie utile della mappa è effettivamente prorogato di lavoro.

La prossima settimana si inizia la fase finale della nostra migrazione dei dati, che sfoceranno in alcune nuove immagini che mostrano un po 'di prendere per i veicoli portati in elicottero sopra, che dà accesso Dayz a molti tipi di veicoli da elicotteri militari, ai camion dei pompieri, auto della polizia, e tutti i i veicoli militari e civili vengono utilizzate anche voi da ArmA2.

Nelle prossime settimane, ci aspettiamo che questo tumblr per ottenere ancora di più da fare.

http://dayzdev.tumblr.com/post/33906503 ... ed-i-was-a
MRK37
37
37

Whatever you say it is, it isn’t

tl, dr

Standalone Dayz sarà basata su una architettura client-server (più come un MMO), non l'attuale architettura ArmA2.

Testo integrale

Questo post del blog non contiene immagini, o video, ma penso che offre molto di più per essere entusiasti. Quando ho letto molti commenti in merito alla scelta del motore, può essere molto frustrante. Lassù con i dibattiti senza fine di ciò che è o non è alfa, è esasperante gli argomenti non informati su ciò che fa o non costituisce un "nuovo motore". Vedo la gente dice che Dayz è basato sul motore di ArmA2, o Take del motore, o anche il motore ArmA3. Sono stato scherzando con i membri del team per il progetto, che, se fossimo di concentrarsi sul fare degli shader aggiornamenti e non cambia niente altro, tutti sarebbero proclamando che si trattava di un "nuovo motore".

Questa settimana ha visto il nostro capo programmatore delineare un piano drammatico per cambiare il volto di Dayz e come colpirà il mondo alla fine di quest'anno. In poche parole, l'applicazione si sposterà in una tradizionale relazione client-server che il server rende la maggior parte delle decisioni. Questa è l'architettura comune dietro praticamente ogni MMO attualmente là fuori, e sarà l'architettura Dayz, quando si rilascia. Come è possibile questo? Bene, grazie a un insieme estremamente fortunato di pensare occorrenze molto e un certo sviluppo si era già verificato, il team di programmatori crepa dietro Operation Flashpoint sono state pensando a queste cose per molti anni. Insieme, ancora una volta, con la stringa unica di eventi mi ha messo in grado di avere l'idea di Dayz, e tutto per venire insieme ... si potrebbe essere perdonato per pensare che suona come il destino!

Attualmente è in esecuzione ArmA calcoli di simulazione su tutti i client e sul server pure. I clienti hanno il potere di apportare modifiche al loro mondo. Quando il mondo è complesso e mutevole come quella che crea Dayz, ha creato un ambiente in cui i problemi di hacking e le prestazioni abbondano. Questo non è un problema con ArmA, questo è un problema del progettista (me) fare un disegno che, lungi sbracci le sue fondazioni. E 'un testamento al motore virtualità reale che questo è ancora possibile. Quindi, quello che stiamo facendo in questo momento sta rimuovendo queste operazioni completamente dai clienti e di garantire il server esegue il mondo. Dayz non richiede la complessa serie di interazioni giocatore e AI che ArmA fa, quindi questi sono andati tutti. Ciò che rimane è una soluzione molto pesantemente ottimizzata in cui il server " è chiamata i colpi "per così dire.

Per chi ha una certa comprensione di tale cerca il significato di questi cambiamenti sarà già evidente. Per coloro che non lo fanno, è semplice. non stiamo solo blocco dell'applicazione e dei dati verso il basso più, ma stiamo facendo il server l'arbitro. Stiamo strappando tutto ciò che non è necessario e la sua sostituzione con una soluzione ottimizzata che ha giocatori (i sopravvissuti) e AI (gli zombie). I nostri zombie non è necessario effettuare manovre di accompagnamento, non hanno bisogno di ricaricare le loro riviste. Sono semplici, e la nostra architettura che riflette. Il raggiungimento di questo sarà difficile, come stiamo già scricchiolare molto difficile. Se questa ottimizzazione pesante è successo come sarebbe razionalmente sembra essere sulla carta, poi ci sarà limitata a numero di giocatori non da prestazioni, ma il disegno della mappa. Per garantire abbiamo ragione, ci sarà in esecuzione un test architettura ad un certo punto, al più presto.

(Il titolo di questo post è una citazione attribuita ad Alfred Korzybski, filosofo e scienziato, e per chi non è in grado di capire tra le righe - si tratta di un colpo di luce a chi professa di sapere molto di motori, e alfa, che cosa esattamente vogliono dire )

Testo originale: http://dayzdev.tumblr.com/post/34430567 ... is-it-isnt
Oc3lot
Champ_Rossetti
Champ_Rossetti

Qualcuno di voi lo ha preso ?
tommy86

Per adesso mi sa solo io :D
Oc3lot
Champ_Rossetti
Champ_Rossetti

tommy86 ha scritto:Per adesso mi sa solo io :D
Beh siamo in due allora, l'ho preso questa mattina :D

Se vuoi ci becchiamo per qualche partita :)
MRK37
37
37

Con la mod ci abbiamo giocato tantissimo :bigsmile: Se siamo in un buon numero lo compro pure io altrimenti aspetto quando sarà un pò più "maturo", Dayz è bello giocarlo in gruppo per come la vedo io
Oc3lot
Champ_Rossetti
Champ_Rossetti

MRK37 ha scritto:Con la mod ci abbiamo giocato tantissimo :bigsmile: Se siamo in un buon numero lo compro pure io altrimenti aspetto quando sarà un pò più "maturo", Dayz è bello giocarlo in gruppo per come la vedo io
Si ho notato :angry:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

E basta con gli zombi.... :asd:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
tommy86

Simo noi ti stiamo ancora aspettando ..... ahahahaah che tirapacchi che sei :D

Oc3lot, ci becchiamo su steam ;)
tommy86

Per ambientarsi, qui intanto trovate una mappa completa di Chernarus

DAYZDB SA CHERNARUS MAP
MRK37
37
37

Ma l'aveva preso arma 2, peccato che l'abbiamo visto solo una volta :bigsmile:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

tommy86 ha scritto:Simo noi ti stiamo ancora aspettando ..... ahahahaah che tirapacchi che sei :D

Oc3lot, ci becchiamo su steam ;)
Io non tiro pacchi... una sera con voi ci ho giocato fino alle due di notte o forse più, ma non è un gioco per me!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
tommy86

Non mi ricordo se ti avevamo fatto il saluto di benvenuto....mmmh...

Beh ad Oc3lot gli spetta di sicuro, giusto mark? Via il dente via il dolore...non sentirai male :D :D
Oc3lot
Champ_Rossetti
Champ_Rossetti

:sweating: :sweating: :sweating:
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”