frrrrrrrrrr
Diablo III
Nooooo... ma porca zozza questo fine ero fuori e non sono riuscito a provarlo nemmeno 30 secondi...
Com'è per quello che avete visto? Vale la pena? 
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
beppe, lo stai chiedendo a me?? se la vale la pena o meno???????Beppe16v ha scritto:Nooooo... ma porca zozza questo fine ero fuori e non sono riuscito a provarlo nemmeno 30 secondi...Com'è per quello che avete visto? Vale la pena?
pensa al 2, con una grafica più bella, classi migliorate, skill da paura e mostri che escono da ogni buco
Mio BATTLETAG: Beppe16vigor#1486
(maledetti che mettono pochi spazi a disposizione...
)

(maledetti che mettono pochi spazi a disposizione...
Giuseppe Serlupi
Giocato per ora qualche spizzico e mozzico di tempo, ma è bastato per farmi tornare la dipendenza dei tempi del 2!
Devo dire che è davvero ben fatto, chi era patito dei primi due capitoli non penso possa in nessun modo rimanere deluso: non c'è stata alcuna rivoluzione nel gameplay, se non qualche piccolo cambiamento di contorno. Forse anche troppo e magari mi aspettavo chissà quale stravolgimento, ma alla fine sono contento che sia così. Facile, immediato ma bellissimo e cazzuto allo stesso tempo! Bello il fatto che si interagisce anche con lo scenario, fantastica la traduzione in italiano!
Ripeto ancora ho provato poco, specialmente il multiplayer non ho ancora provato: ma come funziona, possiamo fare insieme una qualsiasi missione qualunque? Certo Tom che tu sei avanti anni luce........ le avrai fatte già tutte le primeeee
(ma dimmi, sei così avanti perchè eri nella closed beta?)
Peccato solo che la modalità di gioco che aveva Guild Wars (tutti insieme connessi e visibili contemporaneamente nelle città di base) secondo me è insuperabile!
Ripeto ancora ho provato poco, specialmente il multiplayer non ho ancora provato: ma come funziona, possiamo fare insieme una qualsiasi missione qualunque? Certo Tom che tu sei avanti anni luce........ le avrai fatte già tutte le primeeee
Peccato solo che la modalità di gioco che aveva Guild Wars (tutti insieme connessi e visibili contemporaneamente nelle città di base) secondo me è insuperabile!
Giuseppe Serlupi
nono beppe, si parte tutti da zero, alla fine nella beta giochi solo fino al re scheletro e c'è moooolto di più poi
ho giocato un po con kri ieri e al terzo atto inizia a farsi tosta, sei sommerso dai mostri, neh kri? ahahah non trovi nulla poi a un certo punto non vedi nemmeno più il pg 
Cmq il bello è che se tu sei in una missione indietro io posso venire a giocare con te, a meno che sia nel range di livello giusto
Cmq il bello è che se tu sei in una missione indietro io posso venire a giocare con te, a meno che sia nel range di livello giusto
CONSIGLIO PER LA SICUREZZA DELL'ACCOUNT
Attivate l'autenthicator dell'account ad ogni login, è l'unico modo per proteggersi da eventuali attacchi all'account (mi è già successo con wow, quindi capita).
Si scarica un'app per il cellulare e poi si attiva seguendo le istruzioni sul sito battle.net

Attivate l'autenthicator dell'account ad ogni login, è l'unico modo per proteggersi da eventuali attacchi all'account (mi è già successo con wow, quindi capita).
Si scarica un'app per il cellulare e poi si attiva seguendo le istruzioni sul sito battle.net
- Corigliazzu
Pure tu a wow giocavi tommy?? Mi ha rubato anni di vita quel gioco! Ahahahhahaha

Tommy scusa, domandina da "gnurant": ieri sono passato all'atto II (lo so... so' lento...) ma mi sono forse un pelo pentito perchè magari c'era qualche mini-missioncina parlando con la gente di Tristram che non ho fatto, seguendo solo la principale. Posso tornare indietro? O perdo qualcosa? Perchè adesso la nuova città base è quell'accampamento...
Giuseppe Serlupi