VRG RCC 2013 | Commenti Post-Gara Round 3 - Palm Beach

Il primo campionato di VRG con rFactor 2
Bloccato
MRK37
37
37

Immagine

Immagine

Immagine

Risultati:
Gara 1
Gara 2

Classifica Generale - In aggiornamento

Zavorre Round 4 - Poznan
1. MRK37 (Bed Rull Racing) 94 Pt. = 55 Kg* (Qualifica P2)
2. Fabrizio Billi (Bed Rull Racing) 94 Pt. = 30 Kg* (Qualifica P3)
3. vernaccia (Nettuno Racing 2) 68 Pt. = 15 Kg* (Qualifica P4 - sabastracci stessi punti ma P7 in Qualifica)

* = nel caso in cui uno o più piloti ottengano la stessa somma di punti, verrà preso in considerazione il risultato delle Qualifiche per stabilire le zavorre.
Pepstain

Gran bella gara. Peccato perché tra problemi con il pc e la mancanza di allenamento non ho capito che si poteva evitare la sosta.
Così in gara 1 dopo una bella parteza, diversi sorpassi ed una guida accorta e velocemi mi porto in 3a posizione che riesco a mantenere agevolmente fino alla sosta.
In gara 2 grazie all'inversione parto secondo e dopo aver superato Prestige, alla prima curva mi tocca e mi fa girare, cosa che si ripete al secondo giro. Malgrado i problemi con Prestige, riesco a riprendemi e portarmi in 4a posizione. Decido quindi non non fermarmi per la sosta, ma a 2 giri dalla fine sono costretto a fermarmi per mancanza di benzina e quindi perdo diverse posizioni. Unica soddisfazione il best lap sia in gara 1 che in gara 2.
Risultati a parte una gran divertimento fatto di sorpassi e risorpassi e gran staccatoni in fondo al rettilineo prima della chicane dell'arrivo.

Peppe
Immagine
Immagine
sabastracci

Palm Beach un muro d’acqua.

Le qualifiche non sono il mio forte da sempre e ricercare un giro pulito sotto il diluvio universale su di una pista molto scivolosa come quella saggiata ieri non è impresa facile. Grande Alarico per la pole.

Gara uno parto in 7 posizione con uno spunto magnifico che mi consente di superare un paio di vetture da subito ma prima della esse ho Beppe sulla mia sinistra che pensavo di aver superato e invece ci tocchiamo e andiamo entrambi per prati. Da li gara tutta in rimonta, che in quel frangente pensavo fosse andata persa e invece pian piano con grande calma ricerco la rimonta e “grazie” anche ad piccoli errori altrui mi riporto sotto ai ragazzi del Nettuno Racing che a panino mi coccolano per quasi tutta la gara concludendo al terzo posto.

Gara due parto in 6 posizione e anche in questo avvio lo scatto e molto buono cercando di evitare tutti ma sempre in percorrenza alla esse vengo tamponato da Franco (Cheyenne) che a sua volta era stato urtato da dietro e ci giriamo entrambi. Da li si riparte la gara e lunga e i margini di rimonta e le condizioni della pista possono consentire margine di rimonta e pian piano mi riporto sempre più vicino a ragazzi del Team Nettuno dove in lotta per le posizioni con Matrix nel ricercare l’interno avviene un mini contatto che ci coinvolge e che non riesco ad evitare andando per prati. Attendo in mio avversario a bordo pista e si riparte con la lotta che ci vede ancora protagonisti, ho la meglio e nel cercare il recupero anche su Alessandro (Vernaccia) li davanti commetto un paio di lunghi che mi riportano Beppe (Matrix) subito dietro perdendo quei due/tre secondi di margine, arrivo leggermente largo sul tornante a sinistra, Beppe (Matrix) dietro prende l’interno e un piccolo contattato tra noi che mi rimanda a raccogliere margherite. Ritorno in pista un po’ attardato ma mancano ancora 10 minuti al termine e viste le cose tutto più succedere, cerco il recupero, termino con un ottimo 6 posto.

In classifica generale piloti contengo il distacco da dietro e recupero su Bosi oggi illustre assente e al quale ricambierò il 17 p.v. mentre quel missile terra aria di Mrk37 allunga sempre più. In classifica Team grazie al grande Beppe16v la SFL è seconda.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Beppe16v
79
79

Ogni volta mi diverto un sacco e questo rf2 mi piace sempre di più... pistarella semplice (per fortuna!) ma tutto disturbato da una pioggia torrenziale durante tutto il we di gara. :rain1: Cosa che inizialmente faceva un po' di timore ma poi ha reso le gare ancora più divertenti... e sinceramente ho saggiato le belle reazioni e sensazioni che da rf2 anche in queste condizioni, davvero divertente!!! :rock:

In qualifica vado meglio del previsto, riesco a fare un girazzo belloccio e mi piazzo in 5a posizione! Purtroppo però come sempre al via sembro mi nonno e mi sfilano anche i meccanici a piedi :tmi: se non che ci agganciamo involontariamente col buon compare Antonello e facciamo un SFLcidio... tutto da rifare, ma la rimonta ha reso tutto ancora più divertente!!! Alla fine grazie alla attenta gestione delle gomme riesco a raggiungere pure il gruppetto con Antonello e i Nettuniani, fino a tentare l'attacco a Matrix (mi pare?) per il 4° posto, ma che non va... ma va benone il 5° posto!

Gara 2 parto come sempre lentuccio, mi trovo in un parapiglia iniziale e di nuovo per prati... praticamente quasi ultimo di nuovo ed ennesima rimonta, ancora con Antonello davanti che fa "la strada" e con Cheyenne che mi mordicchia il paraurti :asd: Belle bagarre anche in gara2 con i ragazzi del Nettuno, forse una bottarella di troppo con Alarico (ancora devo rivedere il replay, parlo a memoria) quando all'ultimo tornantino va largo e rientra in traiettoria quando io ero già dentro e vado a muro. Peccato perchè ero già 4° o 5° e ho perso un po'. :worried: Alla fine rimonto fino al 4° posto con il buon Matrix che tenta l'ultimo sorpasso all'ultima curva ma ci tocchiamo e lui ha la peggio... anche qui devo rivedere se avessi colpa ma mi pareva un tantino lungo in staccata per fare poi la curva.

Cmq belle gare e son contento di aver dato un minimo di contributo al Team SFL!!! Grazie al capo Antonello per l'incitamento e soprattutto per il setup miracoloso!!! :cool:
Grazie per la compagnia in TS! Alla prossima!!! :hi:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Icebarga

scusate ma non sono prorpio riuscito ad esserci........speriamo nella prox!!!! :oops: ;)
MRK37
37
37

Aggiornato primo post con le zavorre per il prossimo Round. Abbiamo ben 2 Ex aequo sommando G1 e G2 (MRK37 E Fabrizio Billi pari a 94 pt, vernaccia e sabastracci pari a 68 pt) quindi, per l'assegnazione delle zavorre vale il risultato delle Qualifiche. Chi si è qualificato meglio prende la zavorra maggiore.

Zavorre Round 4 - Poznan
1. MRK37 (Bed Rull Racing) 94 Pt. = 55 Kg* (Qualifica P2)
2. Fabrizio Billi (Bed Rull Racing) 94 Pt. = 30 Kg* (Qualifica P3)
3. vernaccia (Nettuno Racing 2) 68 Pt. = 15 Kg* (Qualifica P4 - sabastracci stessi punti ma P7 in Qualifica)

* = nel caso in cui uno o più piloti ottengano la stessa somma di punti, verrà preso in considerazione il risultato delle Qualifiche per stabilire le zavorre.
ermy

ciao ieri sera nella prima manche era la prima volta che guidavo sull'acqua,io non vedevo nulla era tutto bianco,forse dovro modificare qualcosa nella grafica,non vedevo ne auto ne fari nulla un muro bianco,allora ho lascito andare i forti,(tutti) e mi sono trovato a duellare con Alex,che sballo la macchia andava da tutte le parti ehheeheh troppo divertente,poi ho rotto le sospensioni,poi volevo entrare nella seconda,ma mi ha buttato fuori,con ctrl +esc,mi ha bloccato tutto il pc boooo

comunque a parte difetti di gioventu,fc2 non e male speriamo lo migliorino in fretta
ci si vede la prossima ciaoooooo
E' sempre difficile,anche quando è facile
Bloccato

Torna a “Renault Clio Cup 2013”