Richieste domande chiarimenti | F1 Swiss 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

ermy

scusate staff, come mai dopo la pacth la macchiana è piu difficile da guidare? almeno questo vale per me, non e certo una critica voglio precisare solo per capire, la prima era fantastica ma sopratutto precisa, ora non riesco piu a girare se non con 5 secondi piu alto,poi dopo la patch tutti i setup salvati sono spariti è normale?' grazie ciaooo
E' sempre difficile,anche quando è facile
Cubaleo
Admin
Admin

Perchè è stato modificato il grip.
Per i setup in garage sopra lo spazio dove normalmente sono elencati gli assetti trovi un tasto VEICOLO, se ci clicchi compare TUTTI e dovresti rivedere tutti i vecchi setup che ovviamente dovrai modificare data la variazione del grip.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
ermy

Cubaleo ha scritto:Perchè è stato modificato il grip.
Per i setup in garage sopra lo spazio dove normalmente sono elencati gli assetti trovi un tasto VEICOLO, se ci clicchi compare TUTTI e dovresti rivedere tutti i vecchi setup che ovviamente dovrai modificare data la variazione del grip.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

grazie per la precisazione :clapping: :clapping:
E' sempre difficile,anche quando è facile
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Cosa è stato modificato con la patch 2? Grazie
Cubaleo
Admin
Admin

kimi75 ha scritto:Cosa è stato modificato con la patch 2? Grazie
ho appena risposto ad Ermy :asdboy:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

kimi75 ha scritto:Cosa è stato modificato con la patch 2? Grazie
Con la patch 2 sono state ottimizzate le texture delle gomme, risolti alcuni bug e sistemato asfalto e grip melbourne!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Finalmente sono riuscito a testare la mod... :)
Mod molto bella come sempre.. Nulla da dire forse le ali.. A monaco montiamo i candelabri? XD
Comunque a mio parere c'è sl un problema...
Ma ste gomme.. Con che concetto sn state fatte.. Xke nn capisco.. Le ss sn buone 1 giro poi ci si può fare la grigliata xD e le medie ci fai 4-5 giri e grigliata anche li... Con queste temperature rischiamo di girarci in tutte le curve.. Specialmente la penultima.. Mi sarò girato 6-7 volte solo li..
Con questo volevo capire se era fatto apposta o no.. Xke ste gomme nn si raffreddano secondo me.. :)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Ezio

Michael_87 ha scritto:Finalmente sono riuscito a testare la mod... :)
Mod molto bella come sempre.. Nulla da dire forse le ali.. A monaco montiamo i candelabri? XD
Ma ste gomme.. Con che concetto sn state fatte.. Xke nn capisco.. Le ss sn buone 1 giro poi ci si può fare la grigliata xD e le medie ci fai 4-5 giri e grigliata anche li... Con queste temperature rischiamo di girarci in tutte le curve.. Specialmente la penultima.. Mi sarò girato 6-7 volte solo li..
Con questo volevo capire se era fatto apposta o no.. Xke ste gomme nn si raffreddano secondo me.. :)
è che correte troppo, se andate pianino come noi ai voglia, ci fai un inverno con le medie!!! :bigsmile:
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Michael_87 ha scritto:Finalmente sono riuscito a testare la mod... :)
Le s.s. sono inutilizzabili in gara, dopo un paio di giri son fritte tempi altissimi. Non vedo che senso hanno gomme così, almeno una decina di giri si dovrebbero usare.
Le medie invece, bisogna elaborare un set appositamente per questa mescola. Fin qui nulla di grave.
Ma:
scaldano tantissimo, ogni tentativo di farle lavorare bene, è vano.
usare questo set sulle s.s., è impossibile. Se con un set da s.s. queste durano 4 giri, con un setup da medie, durano 1 giro.
Le medie dopo un giro perdono aderenza, personalmente le ho provate tutte, ma l'ultima curva, come diceva Mich, è un problema. La temp arriva a 135°, e non si abbassa minimamente

Tutto il resto va bene, come ogni anno, ma la cosa fondamentale, le gomme, a mio avviso sono un disastro.
Michele D'Alessandro

Michael_87 ha scritto:Xke ste gomme nn si raffreddano secondo me.. :)
quoto, se notate nel video le temperature in curva si alzano tantissimo ma in rettilineo si abbassano molto.. in gioco in rettilineo si abbassano pochissimo..
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Michele D'Alessandro ha scritto:
quoto, se notate nel video le temperature in curva si alzano tantissimo ma in rettilineo si abbassano molto.. in gioco in rettilineo si abbassano pochissimo..

Esatto.. perche ci sta che vada su la temperatura... ma poi si deve abbassare un po :)

Rispondendo a bracciani, guarda, io ho fatto 5-6 giri girando 3-4 decimi piu piano e stando attendo a guidare pulito... si fa un giro in piu.. poi vanno su tanto lo stesso.. quindi non conviene stare attenti... conviene pigiare.. tanto si scaldano ugualmente :crying: :crying:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Ezio

Michael_87 ha scritto: Rispondendo a bracciani, guarda, io ho fatto 5-6 giri girando 3-4 decimi piu piano e stando attendo a guidare pulito... si fa un giro in piu.. poi vanno su tanto lo stesso.. quindi non conviene stare attenti... conviene pigiare.. tanto si scaldano ugualmente :crying: :crying:

si si ma la mia era una mezza battuta....ho capito il problema, io intendevo che se giravi a 1,25 come me ti avanza anche la gomma per andare al supermercato dopo la gara!!! :asd:
Cheyenne
77
77

Michael_87 ha scritto:

Esatto.. perche ci sta che vada su la temperatura... ma poi si deve abbassare un po :)

Rispondendo a bracciani, guarda, io ho fatto 5-6 giri girando 3-4 decimi piu piano e stando attendo a guidare pulito... si fa un giro in piu.. poi vanno su tanto lo stesso.. quindi non conviene stare attenti... conviene pigiare.. tanto si scaldano ugualmente :crying: :crying:
Certo che se come link mettiamo il vecchio ring le temperature potrebbero scendere ancora di più
state paragonando Monza a Melbourne!!
Michele D'Alessandro

Cheyenne ha scritto:Certo che se come link mettiamo il vecchio ring le temperature potrebbero scendere ancora di più
va bene questa pista? non credo che nel discorso fosse tanto importante il video e su quanto si alzano le temperature a monza, ma quanto si abbassano..
Cheyenne
77
77

Cheyenne ha scritto:Certo che se come link mettiamo il vecchio ring le temperature potrebbero scendere ancora di più
va bene questa pista? non credo che nel discorso fosse tanto importante il video e su quanto si alzano le temperature a monza, ma quanto si abbassano..
Questo è perfetto infatti si vede bene come nel misto le temperature non si abbassano tanto facilmente come se si è su un rettilineo

Comunque si sta paragonando un gioco alla realtà potrebbero anche esserci dei limiti
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”