Richieste domande chiarimenti | F1 Swiss 2014
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw
scusate staff, come mai dopo la pacth la macchiana è piu difficile da guidare? almeno questo vale per me, non e certo una critica voglio precisare solo per capire, la prima era fantastica ma sopratutto precisa, ora non riesco piu a girare se non con 5 secondi piu alto,poi dopo la patch tutti i setup salvati sono spariti è normale?' grazie ciaooo
E' sempre difficile,anche quando è facile
Perchè è stato modificato il grip.
Per i setup in garage sopra lo spazio dove normalmente sono elencati gli assetti trovi un tasto VEICOLO, se ci clicchi compare TUTTI e dovresti rivedere tutti i vecchi setup che ovviamente dovrai modificare data la variazione del grip.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Per i setup in garage sopra lo spazio dove normalmente sono elencati gli assetti trovi un tasto VEICOLO, se ci clicchi compare TUTTI e dovresti rivedere tutti i vecchi setup che ovviamente dovrai modificare data la variazione del grip.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo ha scritto:Perchè è stato modificato il grip.
grazie per la precisazione
E' sempre difficile,anche quando è facile
ho appena risposto ad Ermykimi75 ha scritto:Cosa è stato modificato con la patch 2? Grazie
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Simone
- Champ_Massetti

Con la patch 2 sono state ottimizzate le texture delle gomme, risolti alcuni bug e sistemato asfalto e grip melbourne!kimi75 ha scritto:Cosa è stato modificato con la patch 2? Grazie
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

Finalmente sono riuscito a testare la mod... 
Mod molto bella come sempre.. Nulla da dire forse le ali.. A monaco montiamo i candelabri? XD
Comunque a mio parere c'è sl un problema...
Ma ste gomme.. Con che concetto sn state fatte.. Xke nn capisco.. Le ss sn buone 1 giro poi ci si può fare la grigliata xD e le medie ci fai 4-5 giri e grigliata anche li... Con queste temperature rischiamo di girarci in tutte le curve.. Specialmente la penultima.. Mi sarò girato 6-7 volte solo li..
Con questo volevo capire se era fatto apposta o no.. Xke ste gomme nn si raffreddano secondo me..
Mod molto bella come sempre.. Nulla da dire forse le ali.. A monaco montiamo i candelabri? XD
Ma ste gomme.. Con che concetto sn state fatte.. Xke nn capisco.. Le ss sn buone 1 giro poi ci si può fare la grigliata xD e le medie ci fai 4-5 giri e grigliata anche li... Con queste temperature rischiamo di girarci in tutte le curve.. Specialmente la penultima.. Mi sarò girato 6-7 volte solo li..
Con questo volevo capire se era fatto apposta o no.. Xke ste gomme nn si raffreddano secondo me..
-
Ezio
è che correte troppo, se andate pianino come noi ai voglia, ci fai un inverno con le medie!!!Michael_87 ha scritto:Finalmente sono riuscito a testare la mod...
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

Le s.s. sono inutilizzabili in gara, dopo un paio di giri son fritte tempi altissimi. Non vedo che senso hanno gomme così, almeno una decina di giri si dovrebbero usare.Michael_87 ha scritto:Finalmente sono riuscito a testare la mod...
Le medie invece, bisogna elaborare un set appositamente per questa mescola. Fin qui nulla di grave.
Ma:
scaldano tantissimo, ogni tentativo di farle lavorare bene, è vano.
usare questo set sulle s.s., è impossibile. Se con un set da s.s. queste durano 4 giri, con un setup da medie, durano 1 giro.
Le medie dopo un giro perdono aderenza, personalmente le ho provate tutte, ma l'ultima curva, come diceva Mich, è un problema. La temp arriva a 135°, e non si abbassa minimamente
Tutto il resto va bene, come ogni anno, ma la cosa fondamentale, le gomme, a mio avviso sono un disastro.
-
Michele D'Alessandro
quoto, se notate nel video le temperature in curva si alzano tantissimo ma in rettilineo si abbassano molto.. in gioco in rettilineo si abbassano pochissimo..Michael_87 ha scritto:Xke ste gomme nn si raffreddano secondo me..
Spoiler: show
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

Michele D'Alessandro ha scritto:quoto, se notate nel video le temperature in curva si alzano tantissimo ma in rettilineo si abbassano molto.. in gioco in rettilineo si abbassano pochissimo..Michael_87 ha scritto:Xke ste gomme nn si raffreddano secondo me..Spoiler: show
Esatto.. perche ci sta che vada su la temperatura... ma poi si deve abbassare un po
Rispondendo a bracciani, guarda, io ho fatto 5-6 giri girando 3-4 decimi piu piano e stando attendo a guidare pulito... si fa un giro in piu.. poi vanno su tanto lo stesso.. quindi non conviene stare attenti... conviene pigiare.. tanto si scaldano ugualmente
-
Ezio
Michael_87 ha scritto: Rispondendo a bracciani, guarda, io ho fatto 5-6 giri girando 3-4 decimi piu piano e stando attendo a guidare pulito... si fa un giro in piu.. poi vanno su tanto lo stesso.. quindi non conviene stare attenti... conviene pigiare.. tanto si scaldano ugualmente![]()
si si ma la mia era una mezza battuta....ho capito il problema, io intendevo che se giravi a 1,25 come me ti avanza anche la gomma per andare al supermercato dopo la gara!!!
Certo che se come link mettiamo il vecchio ring le temperature potrebbero scendere ancora di piùMichael_87 ha scritto:Michele D'Alessandro ha scritto:quoto, se notate nel video le temperature in curva si alzano tantissimo ma in rettilineo si abbassano molto.. in gioco in rettilineo si abbassano pochissimo..Michael_87 ha scritto:Xke ste gomme nn si raffreddano secondo me..Spoiler: show
Esatto.. perche ci sta che vada su la temperatura... ma poi si deve abbassare un po![]()
Rispondendo a bracciani, guarda, io ho fatto 5-6 giri girando 3-4 decimi piu piano e stando attendo a guidare pulito... si fa un giro in piu.. poi vanno su tanto lo stesso.. quindi non conviene stare attenti... conviene pigiare.. tanto si scaldano ugualmente![]()
state paragonando Monza a Melbourne!!
-
Michele D'Alessandro
Cheyenne ha scritto:Certo che se come link mettiamo il vecchio ring le temperature potrebbero scendere ancora di più
state paragonando Monza a Melbourne!!
Spoiler: show
Questo è perfetto infatti si vede bene come nel misto le temperature non si abbassano tanto facilmente come se si è su un rettilineoMichele D'Alessandro ha scritto:Cheyenne ha scritto:Certo che se come link mettiamo il vecchio ring le temperature potrebbero scendere ancora di più
state paragonando Monza a Melbourne!!va bene questa pista? non credo che nel discorso fosse tanto importante il video e su quanto si alzano le temperature a monza, ma quanto si abbassano..Spoiler: show
Comunque si sta paragonando un gioco alla realtà potrebbero anche esserci dei limiti