Iscrizioni Abarth Cup 2009

Moderatore: Beppe16v

valeasa

io sarei contento di passare titolare visto che il mercoledi ho ottenuto la serata libera :D
ovviamente rispettando le precedenze
ciao Valentino
tormento

Io vorrei prima fare qualche giro con questo mod, prima di dare una qualsivoglia conferma... Grzie Beppe...
Quando ti svegli un mattino e scopri che non l’ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi: Io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
drw

Accetto volentrieri un posto titolare. Unica richiesta se possibile...un numero diverso...quei colori fanno proprio cag.... ;)
Immagine
Beppe16v
79
79

Ok, dopo alcune risposte che ho avuto (via forum e via pm), e altre che invece non ho avuto, direi che ho aspettato anche troppo. Quindi sono felice di comunicare che i due posti titolari liberi sono per VALEASA e DRW (alias Ezio Roba), rispettivamente con la #57 e la #66. In bocca al lupo! :cool:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Prestige

Ciao Beppe, scusami ma la priorità non era in base a chi ti rispondeva prima?
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Cubaleo
Admin
Admin

Beppe16v ha scritto:Ok, dopo alcune risposte che ho avuto (via forum e via pm), e altre che invece non ho avuto, direi che ho aspettato anche troppo. Quindi sono felice di comunicare che i due posti titolari liberi sono per VALEASA e DRW (alias Ezio Roba), rispettivamente con la #57 e la #66. In bocca al lupo! :cool:
ti ricordo che i piloti Abarth non sono abilitati a rispondere ai pm ... quindi se non ti hanno risposto magari il motivo è questo :D
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Beppe16v
79
79

Si, ok, ma il forum c'è, e sul pm ho messo anche il link della pagina giusta di questa discussione, quindi... :roll:

@ Prestige: no Fabio, mi spiace, ma la priorità è sempre seguendo l'elenco che trovi alla prima pagina, che è stilato in base a chi ha chiesto prima l'iscrizione. E' un discorso temporale di iscrizione e non di chi fa prima a postare, che sennò sarebbe ingiusto verso chi magari non può leggerlo sempre e verrebbe penalizzato. ;)
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Prestige

Ok, va bene lo stesso, vorrà dire che devo fare ancora gavetta (in realtà cominciate ad aver paura di me). :evil:
Fabio Cuccio
drw

Ok! e Grazie anche per il numero vettura. Devo, mio malgrado ( e ne darò conferma nel topic appropriato), non dare conferma per la prossima gara a Pergusa. Purtroppo impegni di lavoro non mi consentiranno di essere a casa quella sera. :oops: ...so che è antipatico quale inizio da titolare, ma sono cause di forza maggiore....ci sarà spazio per una riserva.

Ciao
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

Beppe16v ha scritto:Si, ok, ma il forum c'è, e sul pm ho messo anche il link della pagina giusta di questa discussione, quindi... :roll:

@ Prestige: no Fabio, mi spiace, ma la priorità è sempre seguendo l'elenco che trovi alla prima pagina, che è stilato in base a chi ha chiesto prima l'iscrizione. E' un discorso temporale di iscrizione e non di chi fa prima a postare, che sennò sarebbe ingiusto verso chi magari non può leggerlo sempre e verrebbe penalizzato. ;)
;)

Tranquillo Prestige ... tanto su 20 vetture una libera la trovi sempre :lol:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Prestige

Qualsiasi sia la risposta che mi date, è bello avere a che fare con gente cordiale e disponibile al dialogo, credo di aver trovato il miglior ambiente dove poter stare e di poter esprimere il mio parere sempre con la massima tranquillità. Complimenti ancora a tutti e grazie :D :) :drunk:
Fabio Cuccio
valeasa

Beppe16v ha scritto:Ok, dopo alcune risposte che ho avuto (via forum e via pm), e altre che invece non ho avuto, direi che ho aspettato anche troppo. Quindi sono felice di comunicare che i due posti titolari liberi sono per VALEASA e DRW (alias Ezio Roba), rispettivamente con la #57 e la #66. In bocca al lupo! :cool:
grazie +::notworthy:
shadow28

scusate ragazzi questa settimana il lavor mi concente di poter gareggiare a vallelunga ma non c'è ancora il topic di iscrizione?
lo faccio qui ammesso che sia ancora titolare?
Cheyenne
77
77

shadow28 ha scritto:scusate ragazzi questa settimana il lavor mi concente di poter gareggiare a vallelunga ma non c'è ancora il topic di iscrizione?
lo faccio qui ammesso che sia ancora titolare?
Non ti preoccupare che prima di mercoledì Beppe lo fa
Beppe16v
79
79

Fatto, ti ho già confermato Shadow! ;)
Giuseppe Serlupi
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”