SKIN ABARTH
Moderatore: Beppe16v
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
toroscatenato
Ma grande!!! quella della tororosso la prendo io...tanto per rimanere in tema.
Ciauz
Ciauz
Bellissima!!!jant ha scritto:Da Fazerbox per l'amico Jant
Sei un grande Max, adesso se non fai la Head Prestige ti faccio fuori ad ogni prima curva
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
tororosso 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Michele Pappano
Bella anche questa ma... manca di carattere... non chiedermi cosa significa 
Scheggia76 

Il mio caro amico Max ha completato la mia babolat n. 22
. Gli ho concesso di griffarla sul parafango posteriore perchè, a mio parere, ha fatto un ottimo lavoro
. Le uniche indicazioni che gli ho dato sono quelle sullo sponsor che è la marca delle racchette da tennis che utilizzo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Sarà comunque l'auto con la quale affronterò la prossima abarth cup.
Un caro saluto e complimenti a tutti coloro che si stanno cimentando allo sviluppo delle skin con ottimi risultati
.
Jant
Un caro saluto e complimenti a tutti coloro che si stanno cimentando allo sviluppo delle skin con ottimi risultati
Jant
bella complimenti
ora ci "racchetterai " tutti 
Ho il piacere di presentarvi l'ultima nata in casa Cubaleo Scraps & Wrecks Manufactoring ...

Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Michele Pappano
Bella sobriaCubaleo ha scritto:Ho il piacere di presentarvi l'ultima nata in casa Cubaleo Scraps & Wrecks Manufactoring ...![]()
Ultima modifica di Michele Pappano il 26 agosto 2009, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Scheggia76 

- Michele Pappano
Bella!!!jant ha scritto:Il mio caro amico Max ha completato la mia babolat n. 22. Gli ho concesso di griffarla sul parafango posteriore perchè, a mio parere, ha fatto un ottimo lavoro
![]()
. Le uniche indicazioni che gli ho dato sono quelle sullo sponsor che è la marca delle racchette da tennis che utilizzo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Sarà comunque l'auto con la quale affronterò la prossima abarth cup.
Un caro saluto e complimenti a tutti coloro che si stanno cimentando allo sviluppo delle skin con ottimi risultati.
Jant
ma non si confonderà con quella dell' uomo ragno
Scherzo... state facendo tutti delle bellissime skin... un lavoraccio ma so che se una cosa appassiona il tempo vola a fare queste cose :2up:
Scheggia76