SKIN ABARTH

Moderatore: Beppe16v

valeasa

:construction: tororosso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
toroscatenato

Ma grande!!! quella della tororosso la prendo io...tanto per rimanere in tema.
Ciauz +::notworthy:
jant

Da Fazerbox per l'amico Jant
Prestige

jant ha scritto:Da Fazerbox per l'amico Jant
Bellissima!!!
Sei un grande Max, adesso se non fai la Head Prestige ti faccio fuori ad ogni prima curva :lol: :lol: :lol:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
fazerbox

Versione quasi definitiva della Abarth Babolat di Jant.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
valeasa

tororosso :D
MRK37
37
37

Mentre attendo di sistemare questa "benedetta" connessione eccovi il mio primo lavoro...
Duff Beer Racing :mrgreen:
Michele Pappano

Bella anche questa ma... manca di carattere... non chiedermi cosa significa :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
jant

Il mio caro amico Max ha completato la mia babolat n. 22 +::notworthy: . Gli ho concesso di griffarla sul parafango posteriore perchè, a mio parere, ha fatto un ottimo lavoro :mrgreen: +::notworthy: . Le uniche indicazioni che gli ho dato sono quelle sullo sponsor che è la marca delle racchette da tennis che utilizzo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Sarà comunque l'auto con la quale affronterò la prossima abarth cup.
Un caro saluto e complimenti a tutti coloro che si stanno cimentando allo sviluppo delle skin con ottimi risultati ;) .
Jant
valeasa

bella complimenti :D ora ci "racchetterai " tutti :lol:
Cubaleo
Admin
Admin

Ho il piacere di presentarvi l'ultima nata in casa Cubaleo Scraps & Wrecks Manufactoring ... :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Michele Pappano

Cubaleo ha scritto:Ho il piacere di presentarvi l'ultima nata in casa Cubaleo Scraps & Wrecks Manufactoring ... :lol:
Bella sobria :D
Ultima modifica di Michele Pappano il 26 agosto 2009, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

jant ha scritto:Il mio caro amico Max ha completato la mia babolat n. 22 +::notworthy: . Gli ho concesso di griffarla sul parafango posteriore perchè, a mio parere, ha fatto un ottimo lavoro :mrgreen: +::notworthy: . Le uniche indicazioni che gli ho dato sono quelle sullo sponsor che è la marca delle racchette da tennis che utilizzo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Sarà comunque l'auto con la quale affronterò la prossima abarth cup.
Un caro saluto e complimenti a tutti coloro che si stanno cimentando allo sviluppo delle skin con ottimi risultati ;) .
Jant
Bella!!!
ma non si confonderà con quella dell' uomo ragno :mrgreen:

Scherzo... state facendo tutti delle bellissime skin... un lavoraccio ma so che se una cosa appassiona il tempo vola a fare queste cose :2up:
Scheggia76 Immagine
jant

Prototipo per Prestige.
fazerbox

Cubaleo ha scritto:Ho il piacere di presentarvi l'ultima nata in casa Cubaleo Scraps & Wrecks Manufactoring ... :lol:
Bella scelta di colori e Bellissimo il logo Adidas sulla fiancata.
Grigio + Blu non si sbaglia mai :D .
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”