16° GP -Giappone, Fuji- Lunedì 22 Ottobre 2007

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

VisioneR

toroscatenato ha scritto:se mi volete ancora ci sono!! :eek:
Si rispondi alla mia prossima questione poi essere :P
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
toroscatenato

certo.....quando esci dai box gira a destra poi al primo semaforo vai dritto :lol:
MaverickOne

Grazie Antonio,

io non so proprio come avrei fatto in tutti questi anni, senza il tuo incoraggiamento, il tuo supporto, la tua costanza e non ultima la tua perseveranza unita alla pazienza. Sei sempre d'appoggio, tutte le volte che ho avuto un guaio, tu eri li a rincuorarmi e con una pacca sulle spalle dicevi" Dai Mav va bene sarà per la prossima" e indimenticabile è stato quel giorno in cui felicemente, di corsa, arrivasti alle transenne e gioisti con me per la vittoria in Spagna, eri in prima fila, sul podio io Beppe ed Evin, ti è scesa persina una lacrimuccia, tanto era la felicità per quesi tre gradini (non cretini) che tu da sempre hai voluto vedere.

Non dimenticherò mai questi momenti, sei e sarai sempre di grande aiuto.

Ciao Mav.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Beppe16v
79
79

Certo che ultimamente te la tagliano proprio male eh! :P

Mah, che famo stasera Gigi? Ce la facciamo di nuovo in due la gara? :lol:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
franz71

Quanti giri sono?
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
MaverickOne

Beppe per me no problem, solo una cosa però

ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:D :D :D :D :D :D :D :D
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:eek: ...che pista è?
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
franz71

Orribile!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Beppe16v
79
79

Naaa... non è vero, a me mepiace! :D
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Bisco

Stasera sono incredibilmente libero da impegni, se c'e posto io c'e' !
evinrude

Caro Gigi quoto pienamente il tuo pensiero, io stesso ho avuto modo di usufruire della disponibilita' e bonta' di antonio, stai sicuro che se ti trovi sul bordo di un precipizio il primo che corre in tuo aiuto e' sicuramente lui........ :lol: e da grande altruista quale'...e' lui che allungandoti la mano ti sussurra dolcemente ..... :D crepa coglione!!! :cry: e ti da la spinta finale!!! :sad:
Therapy
Site Admin
Site Admin

bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Angy Speed

Hello ragazzi che macchina prendo ?
sempre la mia BMW di Villeneuve ?
se non ho risposte io entro con quella e poi se mai vedemo :razz:

:eek: A me mepiace e che e caffè Kimbo ? Beppe :D
ciauz
Therapy
Site Admin
Site Admin

Sempre Sauber Angelo....anche Davide.

:wink:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
*Viper*

Scusa Beppe per l'errore involontario...spero non ti abbia modificato il comportamento della macchina.
Scusa ancora.
Alla prossima
Viper
Rispondi

Torna a “CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR”