Si rispondi alla mia prossima questione poi esseretoroscatenato ha scritto:se mi volete ancora ci sono!!
16° GP -Giappone, Fuji- Lunedì 22 Ottobre 2007
Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari
-
toroscatenato
certo.....quando esci dai box gira a destra poi al primo semaforo vai dritto 
-
MaverickOne
Grazie Antonio,
io non so proprio come avrei fatto in tutti questi anni, senza il tuo incoraggiamento, il tuo supporto, la tua costanza e non ultima la tua perseveranza unita alla pazienza. Sei sempre d'appoggio, tutte le volte che ho avuto un guaio, tu eri li a rincuorarmi e con una pacca sulle spalle dicevi" Dai Mav va bene sarà per la prossima" e indimenticabile è stato quel giorno in cui felicemente, di corsa, arrivasti alle transenne e gioisti con me per la vittoria in Spagna, eri in prima fila, sul podio io Beppe ed Evin, ti è scesa persina una lacrimuccia, tanto era la felicità per quesi tre gradini (non cretini) che tu da sempre hai voluto vedere.
Non dimenticherò mai questi momenti, sei e sarai sempre di grande aiuto.
Ciao Mav.

io non so proprio come avrei fatto in tutti questi anni, senza il tuo incoraggiamento, il tuo supporto, la tua costanza e non ultima la tua perseveranza unita alla pazienza. Sei sempre d'appoggio, tutte le volte che ho avuto un guaio, tu eri li a rincuorarmi e con una pacca sulle spalle dicevi" Dai Mav va bene sarà per la prossima" e indimenticabile è stato quel giorno in cui felicemente, di corsa, arrivasti alle transenne e gioisti con me per la vittoria in Spagna, eri in prima fila, sul podio io Beppe ed Evin, ti è scesa persina una lacrimuccia, tanto era la felicità per quesi tre gradini (non cretini) che tu da sempre hai voluto vedere.
Non dimenticherò mai questi momenti, sei e sarai sempre di grande aiuto.
Ciao Mav.
Certo che ultimamente te la tagliano proprio male eh!
Mah, che famo stasera Gigi? Ce la facciamo di nuovo in due la gara?
Mah, che famo stasera Gigi? Ce la facciamo di nuovo in due la gara?
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Quanti giri sono?
-
MaverickOne
Beppe per me no problem, solo una cosa però
ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Orribile!
Caro Gigi quoto pienamente il tuo pensiero, io stesso ho avuto modo di usufruire della disponibilita' e bonta' di antonio, stai sicuro che se ti trovi sul bordo di un precipizio il primo che corre in tuo aiuto e' sicuramente lui........
e da grande altruista quale'...e' lui che allungandoti la mano ti sussurra dolcemente .....
crepa coglione!!!
e ti da la spinta finale!!! 
bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio bamboccio
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- Angy Speed
Hello ragazzi che macchina prendo ?
sempre la mia BMW di Villeneuve ?
se non ho risposte io entro con quella e poi se mai vedemo
A me mepiace e che e caffè Kimbo ? Beppe
ciauz
sempre la mia BMW di Villeneuve ?
se non ho risposte io entro con quella e poi se mai vedemo
ciauz
Sempre Sauber Angelo....anche Davide.

Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)