Fabracher ha scritto:Certo che è possibile...poi con un nick così mica ti possiamo rifiutare...
Per iscriverti devi leggere bene il regolamento, avere rfactor originale oltre a volante e pedaliera e versare la piccola quota annuale di partecipazione che trovi sul sito alla voce "iscrizione".
Per la gara di martedì ormai non ce la fai ma per la prossima sarai sicuramente in pista. Nel frattempo leggiti anche il forum nelle varie parti Entry Level e così troverai forse anche altre risposte in modo da evitare post doppi o tripli...
Intanto magari presentati un po', hai mai fatto altri campionati online o in lan, se si con che simulatori ecc ecc....
Benvenuto !!!!!
(p.s. a parte gli scherzi credo che il nick in gara vada però cambiato veramente per questioni lunghezza...ma poi ne riparleremo meglio..

)
Nessun problema x il nick (potremmo levare 1987 e lasciare soltanto "Er_Biondo"

cmq ci penseremo + in la)
Tornando ad Rfactor, ho installato le MOD/PATCH da voi richieste :
Mod Fsone 1.3
Patch 1.7
Prof1tr 1.2
Possiedo un volante logitech momo force feedback e una connessione adsl alice 7 mega.....mi pare nel 2002 o 2003 feci un campionato proprio con F12002 della EA SPORTS ma abbandonai presto dato che non mi piaceva molto l'ambiente...
che dire di me? Mi chiamo Stefano, ho 20 anni, corro con i kart indoor e detengo il record di una pista indoor qui a Roma (Holykartroma x chiunque fosse romano

) ogni tanto mi cimento anche in piste all'aperto con kart 125rok o 100ica per qualche turno di prova qui e la con degli amici ma nulla di più.
Sono appassionatissimo di motori e ovviamente di F1 la seguo da quando ero bambino, dal cambio generazionale Senna-Schumacher

Ho scaricato da internet la demo di Rfactor e ho subito acquistato il gioco appena ho potuto (ieri

) e allora ho pensato di guardarmi qua e la per trovare qualche bel torneo online e vi ho trovato
Per la quota di 10 euro ho provato a pagare ma mi dice che devo avere il conto paypall....proverò domani visto che oramai si è fatto tardi e domani si lavora anche :(
Grazie per l'immediatezza della tua risposta!!!
A Risentirci!
Stefano