Mi voglio iscrivere...!!

Fabracher
Site Admin
Site Admin

Certo che è possibile...poi con un nick così mica ti possiamo rifiutare... :mrgreen:
Per iscriverti devi leggere bene il regolamento, avere rfactor originale oltre a volante e pedaliera e versare la piccola quota annuale di partecipazione che trovi sul sito alla voce "iscrizione".
Per la gara di martedì ormai non ce la fai ma per la prossima sarai sicuramente in pista. Nel frattempo leggiti anche il forum nelle varie parti Entry Level e così troverai forse anche altre risposte in modo da evitare post doppi o tripli...
Intanto magari presentati un po', hai mai fatto altri campionati online o in lan, se si con che simulatori ecc ecc....
Benvenuto !!!!!
(p.s. a parte gli scherzi credo che il nick in gara vada però cambiato veramente per questioni lunghezza...ma poi ne riparleremo meglio.. ;) )
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
ErBiondo

Fabracher ha scritto:Certo che è possibile...poi con un nick così mica ti possiamo rifiutare... :mrgreen:
Per iscriverti devi leggere bene il regolamento, avere rfactor originale oltre a volante e pedaliera e versare la piccola quota annuale di partecipazione che trovi sul sito alla voce "iscrizione".
Per la gara di martedì ormai non ce la fai ma per la prossima sarai sicuramente in pista. Nel frattempo leggiti anche il forum nelle varie parti Entry Level e così troverai forse anche altre risposte in modo da evitare post doppi o tripli...
Intanto magari presentati un po', hai mai fatto altri campionati online o in lan, se si con che simulatori ecc ecc....
Benvenuto !!!!!
(p.s. a parte gli scherzi credo che il nick in gara vada però cambiato veramente per questioni lunghezza...ma poi ne riparleremo meglio.. ;) )
Nessun problema x il nick (potremmo levare 1987 e lasciare soltanto "Er_Biondo" :D cmq ci penseremo + in la)
Tornando ad Rfactor, ho installato le MOD/PATCH da voi richieste :
Mod Fsone 1.3
Patch 1.7
Prof1tr 1.2

Possiedo un volante logitech momo force feedback e una connessione adsl alice 7 mega.....mi pare nel 2002 o 2003 feci un campionato proprio con F12002 della EA SPORTS ma abbandonai presto dato che non mi piaceva molto l'ambiente...
che dire di me? Mi chiamo Stefano, ho 20 anni, corro con i kart indoor e detengo il record di una pista indoor qui a Roma (Holykartroma x chiunque fosse romano :P ) ogni tanto mi cimento anche in piste all'aperto con kart 125rok o 100ica per qualche turno di prova qui e la con degli amici ma nulla di più.
Sono appassionatissimo di motori e ovviamente di F1 la seguo da quando ero bambino, dal cambio generazionale Senna-Schumacher :D Ho scaricato da internet la demo di Rfactor e ho subito acquistato il gioco appena ho potuto (ieri :P ) e allora ho pensato di guardarmi qua e la per trovare qualche bel torneo online e vi ho trovato :lol:

Per la quota di 10 euro ho provato a pagare ma mi dice che devo avere il conto paypall....proverò domani visto che oramai si è fatto tardi e domani si lavora anche :(

Grazie per l'immediatezza della tua risposta!!!
A Risentirci!
Stefano
Beppe16v
79
79

Ciao BIONDO! :mrgreen: Benvenuto!!! ;)

P.S.: per curiosità, da dove sei arrivato a noi?

P.S.2: ocio che per il campionato devi usare il mod MMG (non l'FsOne)... trovi sul sito i link per scaricarlo... :D
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
ErBiondo

ho visto ma il problema è che l'ho scricato e scompattato in una cartella sul desktop ma sono duemiliardi di file! e non so dove metterli :cry: qualcuno è disposto a darmi un aiutino? GRAZIE!
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Prendi il mio contatto msn dal mio profilo (se hai msn...se non ce l'hai.....abbilo... :mrgreen: ) e dimmi qualcosa ok?

Immagine
Immagine

ErBiondo

ok lo sto prendendo ora e ti aggiungo subito così mi spieghi bene ;)
ErBiondo

ok aggiunto ora connettiti ;)
Lancy

Ciao a tutti mi chiamo Andrea, mi vorrei iscrivere al vostro campionato.. mi sono fatto coinvolgere dai miei amici lele76 e bdt... mi sono comprato anche il volantino momo logiteck :D spero di essere in regola per divertirmi con voi.

Dimenticavo vorrei pagare con la postepay se è possibile.. mi spiegate come fare?

Attendendo vostre risposte
Beppe16v
79
79

Ciao Andrea, e benvenuto!!!
Poi arriverà Fab che ti illuminerà su tutto, ma immagino tu sappia già molto se sei stato "trascinato" dai tuoi amici (vedrai che "amici" saranno quando vi troverete in pista... ihihi! :mrgreen: ).
Per pagare va bene anche la Postepay, ma sempre tramite un account di Paypal: registrati (se non l'hai già fatto) e al momento che ti chiede il n° di carta che vuoi collegarci puoi benissimo metterci quello della postepay. Poi una volta tutto ok procedi alla donazione dei 10 euri. :cool:

Se hai problemi o dubbi scrivi...! ;)
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Ciao Andrea e benvenuto, se vogliamo sveltire le cose conviene usare msn, cerca il mio contatto nel mio profilo del forum e così facciamo meglio; per quello che riguarda l'installazione di rfactor, il mod e la patch Lele e Bdt ti hanno già spiegato tutto?
Cmq dico anche a te due cose basilari; è fondamentale prima di iscriversi, leggere bene il regolamento e in caso di bisogno porre le domande sul forum nelle sezioni apposite, ma prima di fare domande prova a cercare se c'è già qualche topic sull'argomento che ti interessa, evitiamo così di aprire più post che parlano della stessa cosa e tu hai una risposta ancora più immediata...lo dico a te ma è una cosa che vale per tutti ovviamente.... :mrgreen:
Benvenuto ancora
Fab

Immagine
Immagine

ErBiondo

Lancy ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Andrea, mi vorrei iscrivere al vostro campionato.. mi sono fatto coinvolgere dai miei amici lele76 e bdt... mi sono comprato anche il volantino momo logiteck :D spero di essere in regola per divertirmi con voi.

Dimenticavo vorrei pagare con la postepay se è possibile.. mi spiegate come fare?

Attendendo vostre risposte
BENVENUTISSIMO!!! Così le new entry siamo in due :P
Michele Pappano

Benvenuto Lancy! Spero che come il biondo tu riesca a partegipare già da oggi perchè più ne siamo e più ci divertiamo! :D
Scheggia76 Immagine
Iron Man

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei correre cn le f1 .....un aiutino per capire il tutto?Iscrizione e altro......mi sn registrato sia nel sito che nel forum poi??? :mrgreen:
Vavamarco

ciao iron man intanto benvenuto poi interpella il signor Fabracher il gran capo , magari anche via msn.
ciao
Beppe16v
79
79

Ciao IronMan e benvenuto!!! ;)
In attesa del gran visir ti posso anticipare che la procedura è molto semplice, visto che sei già iscritto a sito e forum allora mettiti a dare un'occhiata al regolamento Entry Level, se ti va tutto bene e hai tutti i requisiti per correre allora non devi fare altro che completare anche l'aspetto economico di iscrizione (tramite il bottone "iscrizione" del sito, versando 10 euri con paypal), poi qui sul forum trova il topic della scelta vettura e scegline una, scaricati il mod e fiondati in pistaaaa! :mrgreen: (poi ci sarà anche la registrazione SLS, ma lascio la parola ai grandi capi)
Giuseppe Serlupi
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2008”