Conferma partecipazione GP Brasile

Sperimentale

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, peo

DANY_IT

assolutamente presente :cool:
Immagine
DavideProserpio

Ciao Ragazzi,

purtroppo sono assente anche questa sera. Mi spiace eprchè essendo l'ultima gara avrei voluto esserci.

Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff e i Driver per le serate passate assieme. E faccio i complimenti a Gabriele per il campionato vinto.

Quest'anno mi sono iscritto in ritardo a campionato già iniziato. Starò attento per il prossimo campionato in modo di cominciare a battagliare sin dall'inizio.

Grazie e buona gara

Davide
dario

Presente!
La miglior parola e' quella che non si dice!
Zulio84

Ho ospiti a cena, purtroppo saro' assente
Simone Cabiddu

Visto che quest'anno di Lunedì non riesco mai a gareggiare, se ci fosse la possibilità di partecipare a questo GP come "esterno" mi piacerebbe... Mi rimetto al giudizio della corte... ;)
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

:clapping: :clapping: :clapping:
ax89

Confermo la mia presenza.
giangis

Qualche buon'anima mi potrebbe passare un assetto per stasera? Non ho avuto tempo per provare :kiss:
Schumi

Speriamo di esserci perchè stà andando via la luce continuamente
Prestige

giangis ha scritto:Qualche buon'anima mi potrebbe passare un assetto per stasera? Non ho avuto tempo per provare :kiss:
Prima però ti do il numero della mia poste pay :asd:
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Simone Cabiddu ha scritto:Visto che quest'anno di Lunedì non riesco mai a gareggiare, se ci fosse la possibilità di partecipare a questo GP come "esterno" mi piacerebbe... Mi rimetto al giudizio della corte... ;)
Mi dispiace Simone, ma non avendo partecipato all'ultimo GP della Swiss non puoi correre come wild card in Adv, c'è scritto sul regolamento...
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Simone Cabiddu

Simone ha scritto:
Simone Cabiddu ha scritto:Visto che quest'anno di Lunedì non riesco mai a gareggiare, se ci fosse la possibilità di partecipare a questo GP come "esterno" mi piacerebbe... Mi rimetto al giudizio della corte... ;)
Mi dispiace Simone, ma non avendo partecipato all'ultimo GP della Swiss non puoi correre come wild card in Adv, c'è scritto sul regolamento...
Non sapevo, purtroppo quest'anno il lunedì era un dramma per me...
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Simone ha scritto:
...non voglio fare l'avvocato di nessuno ma il vostro diniego mi è sembrato fuori luogo....parere personale ovviamente!
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Mi spiace Mario non e questione di fare avvocato o altro ... in VRG come in ogni altro portale vi sono delle semplici regole che vanno rispettate.
Si comprende che può essere vista come un'ingiustizia o presa di posizione nei confronti di un pilota/utente ma si deve capire che quanto disciplinato dal regolamento non è discutibile. Queste regole sono la base solida di ogni portale e se permettessimo solo una volta a chiunque di poter sorvolare a tali regole si creerebbe un precedente che chiunque potrebbe reclamare con altrettanto diritto. Per Simone non vi e nulla di personale, dispiace molto anche a noi credimi ma le regole sono semplicemente queste e vanno osservate da tutti.

Staff VRG
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Bloccato

Torna a “F1 Advanced 2012”