Spostamento data G.P. Monza

Spostiamo la gara da Martedì 2 a Venerdì 5 Settembre?

Sondaggio concluso il 29 agosto 2008, 20:56

Ok tanto vinco lo stesso...
4
50%
No così impara a stare in ferie una vita..
0
Nessun voto
E' indifferente....arrivo comunque ultimo...
4
50%

Voti totali: 8
Cubaleo
Admin
Admin

*Viper* ha scritto:vai Cubaleo non ti demoralizzare! prova che a Monza ti voglio vedere carico! :D :razz:
carico ? lo sono ... sono così lento che sembra che la mia auto sia carica con una mandria di cavalli anzichè averli nel motore !!!! :D
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Bruno De Toffol

Fabracher ha scritto:Forse intende 1 ora 18 minuti ecc.... :mrgreen:
Si 1 ora 18 e 248 perchè che avevate capito? :mrgreen: :mrgreen:
lele76

ciao ragazzi e ben ritrovati......ciao bru, hai fatto gia un bel tempone, complimenti.......io mi sono fermato a 1'21''xxx'''.... :eek: :eek:
il problema e' che con il nuovo mod non riesco a girare nel server, praticamente mi da errore e mi esclude dalle prove.....pensate che trovero' qualche anima che mi possa dare una mano?????
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Fatti trovare in giro stasera dopo le 21.30 ok?
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
fazerbox

Ciao a tutti,

forse sono un po' OT, ma una domanda da fare.

Ma siamo sicuri che è un campionato Entry Level?
Sono in preda ad una forte depressione :sad: dopo aver visto i vostri tempi sul giro.
Io a morte non sono riuscito a far meglio di 1.24.xxx e naturalmente non sono riuscito a ripeterlo con continuità.
Il tempo di 1.21.xxx mi sembra già che abbia dell'incredibile, ma 1.18.xxx mi sembra ALIENO!.
Non è che qualcuno di voi sarebbe così generoso da darmi qualche dritta circa il setup? Anche se penso che molta differenza la faccia naturalmente il pilota.

Saluti,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:eek: guarda che 1.18 non lo fa neanche Socmacher......era una battuta. Il tempo di 1.21 immagino sia da qualifica, ovvero con una decina di lt di benzina, boost al massimo e radiatori semi chiusi. Per il setup Monza è sicuramente la pista più atipica del panorama mondiale, il carico di ali per le F1 è infatti il più basso in assoluto, e con il nostro mod si raggiunge la velocità massima di 350 Km (+ o -) sul rettilineo principale; per avere una discreta tenuta e una velocità decente io le ali le tengo a 9 quella anteriore e a 5 quella posteriore. Poniti però come primo obiettivo quello di stare in pista, di riuscire a finire la gara, per i tempi.....c'è tempo... :mrgreen:
Se vuoi consigli più specifici e diretti contatta in diretta qualche tuo "avversario" con msn o skype, si imparano tante cose.

Immagine
Immagine

fazerbox

Grazie Fabracher, mi sento già un po' meglio :D .

Se riesco ad avere del tempo libero dopo cena faccio qualche giro.
Spero così di trovare qualcuno a cui spillare degli utilissimi consigli.

Saluti,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

Fabracher ha scritto:io le ali le tengo a 9 quella anteriore e a 5 quella posteriore.
cioè ali anteriori più alte di quelle posteriori ?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Certo, le ali anteriori essendo più piccole influiscono meno per cui di norma (almeno con rFactor) l'ala anteriore ha un valore più alto di quella posteriore; attenzione però a non avere troppa differenza tra le due perchè un eccessivo carico sull'anteriore porta facilmente al testa-coda. Al massimo 5 punti di differenza direi che è un buon compromesso.

Immagine
Immagine

Seba

ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati....in merito alla votazione io sono favorevole allo spostamento del GP di Monza!
ErBiondo

mamma mia....vedendo voi che scrivete di tempi sul giro e cose varie.....HO UNA VOGLIA MATTA DI PROVARE!!!!!!! :twisted: :twisted: (che malattia.... :oops: )
ErBiondo

fazerbox ha scritto:Grazie Fabracher, mi sento già un po' meglio :D .

Se riesco ad avere del tempo libero dopo cena faccio qualche giro.
Spero così di trovare qualcuno a cui spillare degli utilissimi consigli.

Saluti,
Max.
prima di partire ho fatto 1.20.9xx il setup ovviamente ce l'ho a casa sul cpu fisso...quando torno te lo passo!

P.S.

Zent 2 - Manchester 0

quanto godo :D ^_^
Cubaleo
Admin
Admin

Er_biondo1987 ha scritto: prima di partire ho fatto 1.20.9xx il setup ovviamente ce l'ho a casa sul cpu fisso...quando torno te lo passo!
porca p£$%&/(a !!!! ma che razza di setup avete ? io sò di essere una schiappa ... sò di non fare al meglio le 2 di Lesmo e neppure la Ascari ... ma è mai possibile che non riesca a scendere nemmeno sotto 1'25'' ? così mi passa la voglia ... :sad:
non c'ho capito ancora nulla su sosp ed ali ... eppure credo di conoscere a memoria tutti i manuali che ci sono online ... ma se Fab dice che si può andare con ali 9-5 (che ho provato ... ogni 2 frenate un testacoda :cry: ) vuol dire che dicono tutti delle scemenze ... o forse oltre a non saper guidare ho qualche problemino anche nella lettura :D
fazerbox

Er_biondo1987 ha scritto:
prima di partire ho fatto 1.20.9xx il setup ovviamente ce l'ho a casa sul cpu fisso...quando torno te lo passo!

quanto godo :D ^_^
1.20.9xx :eek: :eek:
ma cosa hai un Aereo invece di una F1?... Perché nel qual caso ti devi presentare un'ora prima al GP e fare il checkin :mrgreen:

Anche per questo Gran Premio mi tocccherà essere il Piquet della situazione :sad: .

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Bruno De Toffol

Comunque ovviamente la mie era una batuta sul tempo di 1.18..., per il poco che ho provato , a serbatoio vuoto e gomme nuove non ho fatto meglio di 1.23 alto. Invece riguardo le modifiche al mod. possiamo vedere se funzionano? Vediamoci sul server. Quando? ......... Ciao a tutti ( lele bel tempo Ciao.) :mrgreen: anche er biondo si è dato da fare vedo...
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2008”