carico ? lo sono ... sono così lento che sembra che la mia auto sia carica con una mandria di cavalli anzichè averli nel motore !!!!*Viper* ha scritto:vai Cubaleo non ti demoralizzare! prova che a Monza ti voglio vedere carico!![]()
Spostamento data G.P. Monza
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Bruno De Toffol
Si 1 ora 18 e 248 perchè che avevate capito?Fabracher ha scritto:Forse intende 1 ora 18 minuti ecc....
ciao ragazzi e ben ritrovati......ciao bru, hai fatto gia un bel tempone, complimenti.......io mi sono fermato a 1'21''xxx'''....
il problema e' che con il nuovo mod non riesco a girare nel server, praticamente mi da errore e mi esclude dalle prove.....pensate che trovero' qualche anima che mi possa dare una mano?????
il problema e' che con il nuovo mod non riesco a girare nel server, praticamente mi da errore e mi esclude dalle prove.....pensate che trovero' qualche anima che mi possa dare una mano?????
Fatti trovare in giro stasera dopo le 21.30 ok?
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Ciao a tutti,
forse sono un po' OT, ma una domanda da fare.
Ma siamo sicuri che è un campionato Entry Level?
Sono in preda ad una forte depressione
dopo aver visto i vostri tempi sul giro.
Io a morte non sono riuscito a far meglio di 1.24.xxx e naturalmente non sono riuscito a ripeterlo con continuità.
Il tempo di 1.21.xxx mi sembra già che abbia dell'incredibile, ma 1.18.xxx mi sembra ALIENO!.
Non è che qualcuno di voi sarebbe così generoso da darmi qualche dritta circa il setup? Anche se penso che molta differenza la faccia naturalmente il pilota.
Saluti,
Max.
forse sono un po' OT, ma una domanda da fare.
Ma siamo sicuri che è un campionato Entry Level?
Sono in preda ad una forte depressione
Io a morte non sono riuscito a far meglio di 1.24.xxx e naturalmente non sono riuscito a ripeterlo con continuità.
Il tempo di 1.21.xxx mi sembra già che abbia dell'incredibile, ma 1.18.xxx mi sembra ALIENO!.
Non è che qualcuno di voi sarebbe così generoso da darmi qualche dritta circa il setup? Anche se penso che molta differenza la faccia naturalmente il pilota.
Saluti,
Max.
Se vuoi consigli più specifici e diretti contatta in diretta qualche tuo "avversario" con msn o skype, si imparano tante cose.

cioè ali anteriori più alte di quelle posteriori ?Fabracher ha scritto:io le ali le tengo a 9 quella anteriore e a 5 quella posteriore.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Certo, le ali anteriori essendo più piccole influiscono meno per cui di norma (almeno con rFactor) l'ala anteriore ha un valore più alto di quella posteriore; attenzione però a non avere troppa differenza tra le due perchè un eccessivo carico sull'anteriore porta facilmente al testa-coda. Al massimo 5 punti di differenza direi che è un buon compromesso.

prima di partire ho fatto 1.20.9xx il setup ovviamente ce l'ho a casa sul cpu fisso...quando torno te lo passo!fazerbox ha scritto:Grazie Fabracher, mi sento già un po' meglio.
Se riesco ad avere del tempo libero dopo cena faccio qualche giro.
Spero così di trovare qualcuno a cui spillare degli utilissimi consigli.
Saluti,
Max.
P.S.
Zent 2 - Manchester 0
quanto godo
porca p£$%&/(a !!!! ma che razza di setup avete ? io sò di essere una schiappa ... sò di non fare al meglio le 2 di Lesmo e neppure la Ascari ... ma è mai possibile che non riesca a scendere nemmeno sotto 1'25'' ? così mi passa la voglia ...Er_biondo1987 ha scritto: prima di partire ho fatto 1.20.9xx il setup ovviamente ce l'ho a casa sul cpu fisso...quando torno te lo passo!
non c'ho capito ancora nulla su sosp ed ali ... eppure credo di conoscere a memoria tutti i manuali che ci sono online ... ma se Fab dice che si può andare con ali 9-5 (che ho provato ... ogni 2 frenate un testacoda
1.20.9xxEr_biondo1987 ha scritto:
prima di partire ho fatto 1.20.9xx il setup ovviamente ce l'ho a casa sul cpu fisso...quando torno te lo passo!
quanto godo![]()
ma cosa hai un Aereo invece di una F1?... Perché nel qual caso ti devi presentare un'ora prima al GP e fare il checkin
Anche per questo Gran Premio mi tocccherà essere il Piquet della situazione
Ciao,
Max.
-
Bruno De Toffol
Comunque ovviamente la mie era una batuta sul tempo di 1.18..., per il poco che ho provato , a serbatoio vuoto e gomme nuove non ho fatto meglio di 1.23 alto. Invece riguardo le modifiche al mod. possiamo vedere se funzionano? Vediamoci sul server. Quando? ......... Ciao a tutti ( lele bel tempo Ciao.)
anche er biondo si è dato da fare vedo...