Intendi questo mod WTCC BMW E90 1.03 ?lele76 ha scritto:...BMW 320 SI WTCC ....
link http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID ... 0BMW%20E90
Ciao,
Max.
Intendi questo mod WTCC BMW E90 1.03 ?lele76 ha scritto:...BMW 320 SI WTCC ....
esatto....fazerbox ha scritto:Intendi questo mod WTCC BMW E90 1.03 ?lele76 ha scritto:...BMW 320 SI WTCC ....
link http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID ... 0BMW%20E90
Ciao,
Max.
L'ho provato ieri sera un po' e mi è piaciuto davvero tanto, anche se il gioco mi sembra richiedere molta potenza grafica e le vetture sembrano più galleggiare sull'asfalto che poggiarvisi sopra.lele76 ha scritto:...BMW 320 SI WTCC, e' a dir poco bellissimo...

Io potrei essere interessato, ma aspettavo prima la proposta da parte del team VRG.lele76 ha scritto:chi e' interessato di voi a questo campionato o abbiamo qualcosa di diverso che bolle in pentola????
ok, anch' io aspetto a voi.......Fabracher ha scritto:In teoria avremmo qualcosa anche noi ma purtroppo l'organizzatore principale, per motivi personali, ultimamente non riesce a essere con noi; al momento quindi siamo un po' fermi.Non disperiamo però di riuscire ad organizzarci ugualmente.

fazerbox ha scritto:Io potrei essere interessato, ma aspettavo prima la proposta da parte del team VRG.lele76 ha scritto:chi e' interessato di voi a questo campionato o abbiamo qualcosa di diverso che bolle in pentola????
Per motivi di tempo non riuscirei a seguire due campionati e dovendo scegliere tra i due, darei priorità alla proposta VRG.
A proposito Fabry, ci puoi anticipare quale sarebbe la vostra idea?
L'altro giorno ho provato il Mod della OSella ma con il mio DFP ho problemi con il FFB, in pratica sento il volante mollo, come se il volante non si opponesse alle variazioni di direzione; andare in curva ed in rettilineo è la stessa cosa. Un ragazzo del forum Time2Racing mi ha consigliato di installare l'Upgrade del FFB della vettura, ma ancora non ho avuto il tempo di testarlo.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E' riuscito a risolverlo?
Max.
Grazie Toro per le informazioni, stasera se avrò tempo proverò i tuoi suggerimenti.toroscatenato ha scritto: Ciao Max,per sistemare il volante vai nella sezione upgrade e scegli quale livello ti puo' andare bene(3livelli) e vedrai che sistemi tutto.
Per il campionato siamo pronti,non siamo tanti per molti e/o ovvii motivi, ma se vi fa piacere provare tutti insieme si puo' fare una serata di test Vrg.
Credetemi e' uno spasso sto mod,hai possibilita' di fare molti sorpassi di recuperare ..insomma un bel divertimento con poco allenamento.
ciauz