Proposta di campionato per il dopo EntryLevel

fazerbox

lele76 ha scritto:...BMW 320 SI WTCC ....
Intendi questo mod WTCC BMW E90 1.03 ?
link http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID ... 0BMW%20E90

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
lele76

fazerbox ha scritto:
lele76 ha scritto:...BMW 320 SI WTCC ....
Intendi questo mod WTCC BMW E90 1.03 ?
link http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID ... 0BMW%20E90

Ciao,
Max.
esatto....
fazerbox

lele76 ha scritto:...BMW 320 SI WTCC, e' a dir poco bellissimo...
L'ho provato ieri sera un po' e mi è piaciuto davvero tanto, anche se il gioco mi sembra richiedere molta potenza grafica e le vetture sembrano più galleggiare sull'asfalto che poggiarvisi sopra.
A Monza giravo tra 50 e 70 fps, mentre con il nostro Fullsim sono di parecchi frame sopra.
In ogni caso aspetterei la proposta dei Beppe. A proposito si potrebbe avere qualche anticipazione del tipo: Vetture a ruote scoperte o no, Tipologia di vetture o altro?

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Luca Gregis

ciao ragazzi allora cosa bolle in pentola??????............sono ansioso di sapere cosa facciamo dopo il campionato che ormai stà per finire :cry: dite dite :D
Immagine

VRG STAFF
Luca
toroscatenato

http://www.time2racing.it/forum/viewtopic.php?t=1857
Perche' non prendete in considerazione il campionato Osella di Time2racing?
Inizia i primi di dicembre e vi posso garantire che e' puro divertimento.
Provate!
Ciao pilotastri
lele76

chi e' interessato di voi a questo campionato o abbiamo qualcosa di diverso che bolle in pentola????
Fabracher
Site Admin
Site Admin

In teoria avremmo qualcosa anche noi ma purtroppo l'organizzatore principale, per motivi personali, ultimamente non riesce a essere con noi; al momento quindi siamo un po' fermi. :oops: Non disperiamo però di riuscire ad organizzarci ugualmente.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
fazerbox

lele76 ha scritto:chi e' interessato di voi a questo campionato o abbiamo qualcosa di diverso che bolle in pentola????
Io potrei essere interessato, ma aspettavo prima la proposta da parte del team VRG.
Per motivi di tempo non riuscirei a seguire due campionati e dovendo scegliere tra i due, darei priorità alla proposta VRG.
A proposito Fabry, ci puoi anticipare quale sarebbe la vostra idea?

L'altro giorno ho provato il Mod della OSella ma con il mio DFP ho problemi con il FFB, in pratica sento il volante mollo, come se il volante non si opponesse alle variazioni di direzione; andare in curva ed in rettilineo è la stessa cosa. Un ragazzo del forum Time2Racing mi ha consigliato di installare l'Upgrade del FFB della vettura, ma ancora non ho avuto il tempo di testarlo.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E' riuscito a risolverlo?

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

e qualche bell'evento tra tutti noi piloti VRG ? ... sarebbe bello organizzare un bel GP su circuito magari da decidere tramite sondaggio e correre tutti insieme .. per fare almeno un bel GP con 18/20 piloti !!! tanto per divertirci ... :P
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Luca Gregis

ottima ideaaa........ci stò :razz: :razz:
Immagine

VRG STAFF
Luca
lele76

Fabracher ha scritto:In teoria avremmo qualcosa anche noi ma purtroppo l'organizzatore principale, per motivi personali, ultimamente non riesce a essere con noi; al momento quindi siamo un po' fermi. :oops: Non disperiamo però di riuscire ad organizzarci ugualmente.
ok, anch' io aspetto a voi....... :D
ALF_3404

ok, anche per me va bene...
Immagine
Michele Pappano

fab, io ho fiducia in te!!!
Scheggia76 Immagine
toroscatenato

fazerbox ha scritto:
lele76 ha scritto:chi e' interessato di voi a questo campionato o abbiamo qualcosa di diverso che bolle in pentola????
Io potrei essere interessato, ma aspettavo prima la proposta da parte del team VRG.
Per motivi di tempo non riuscirei a seguire due campionati e dovendo scegliere tra i due, darei priorità alla proposta VRG.
A proposito Fabry, ci puoi anticipare quale sarebbe la vostra idea?

L'altro giorno ho provato il Mod della OSella ma con il mio DFP ho problemi con il FFB, in pratica sento il volante mollo, come se il volante non si opponesse alle variazioni di direzione; andare in curva ed in rettilineo è la stessa cosa. Un ragazzo del forum Time2Racing mi ha consigliato di installare l'Upgrade del FFB della vettura, ma ancora non ho avuto il tempo di testarlo.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E' riuscito a risolverlo?

Max.

Ciao Max,per sisetmare il volante vai nella sezione upgrade e scegli quale livello ti puo' andare bene(3livelli) e vedrai che sistemi tutto.
Per il campionato siamo pronti,non siamo tanti per molti e/o ovvii motivi, ma se vi fa piacere provare tutti insieme si puo' fare una serata di test Vrg.
Credetemi e' uno spasso sto mod,hai possibilita' di fare molti sorpassi di recuperare ..insomma un bel divertimento con poco allenamento.
ciauz
fazerbox

toroscatenato ha scritto: Ciao Max,per sistemare il volante vai nella sezione upgrade e scegli quale livello ti puo' andare bene(3livelli) e vedrai che sistemi tutto.
Per il campionato siamo pronti,non siamo tanti per molti e/o ovvii motivi, ma se vi fa piacere provare tutti insieme si puo' fare una serata di test Vrg.
Credetemi e' uno spasso sto mod,hai possibilita' di fare molti sorpassi di recuperare ..insomma un bel divertimento con poco allenamento.
ciauz
Grazie Toro per le informazioni, stasera se avrò tempo proverò i tuoi suggerimenti.
Questo MOD sembra interessante ma i miei problemi di FFB non me lo hanno fatto apprezzare come meriterebbe.

Ho appena dato un'occhiata al forum Time2Racing, e ho visto che le prove del MOD sono andate bene anche se la partecipazione non è stata molto numerosa. Data la difficoltà oggettiva di organizzare un campionato online ed il fisiologio abbandono di alcuni piloti, riprendendo l'idea già promossa da altri, la mia sarebbe quella di organizzare un unico campionato, mettendo insieme le forze di Time2Racing e VRG. Tra l'altro questo già avviene in parte nei fatti, perché molti piloti gareggiano in entrambi i campionati.
Se non ricordo male Il MOD Osella (o il server) permette di avere 31 vetture in pista, quindi un numero sufficiente ad ospitare le due comunità ed eventuali altri piloti esterni.

Personalmente non ho il tempo per poter partecipare contemporaneamente a più campionati, anche se mi piacerebbe molto, e per ovvi motivi, davanti alla scelta tra due campionati, opterei per quello targato VRG.

Cosa ne pensate?

Saluti,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2008”