Probabilmente metteremo su un server (se non è una cosa da fisici nucleari e se soprattutto troviamo una guida) per ammazzarci in amicizia
Scaricate e aspettate
Il dedicated server credo serva solo a tirar su un server per ospitare delle partite ed a questo ci penserà VRG.kikkobar ha scritto:L'ho scaricato con Steam.
Ora? Come faccio a farlo partire?
DEvo scaricare il dedicated server, sempre tramite steam?
Ok. Tra 9 ore si dovrebbe sbloccare...fazerbox ha scritto:Il dedicated server credo serva solo a tirar su un server per ospitare delle partite ed a questo ci penserà VRG.kikkobar ha scritto:L'ho scaricato con Steam.
Ora? Come faccio a farlo partire?
DEvo scaricare il dedicated server, sempre tramite steam?
Il gioco verrà sbloccato il 17 Giugno, adesso non so se si sbloccherà da solo od occorrerà inserire un qualche codice.
Ciao.
Ieri ha impiegato un pomeriggio a scaricarsi, ma se provo ad avviarlo mi dice che è bloccato.fazerbox ha scritto:Per quanto è durato lo scaricamento, penso che il gioco completo sia già nel computer, dovrebbe mancare solo l'attivazione.kikkobar ha scritto:...Ok. Tra 9 ore si dovrebbe sbloccare...
Io ho scaricato il pre-caricamento, stasera penso si scarichi da solo completo
Ci stiamo lavorando ma dovrebbe esserci il server a breve, vi terremo aggiornati.kikkobar ha scritto:Quindi ci sarà un server VRG per questo gioco?
Stamattina ha fatto il completamento, ma c'ha impiegato 2 ore...però non ha riscaricato tutto...fazerbox ha scritto:Scusate, ma come si fa ad attivarlo?
L'altro ieri lo avevo precaricato e stamattina ho provato ad attivarlo, non ricordo bene cosa ho fatto, ma alla fine è ripartito il precaricamento.
Ho dovuto lasciare acceso il PC per completare nuovamente il download.
Dove si recupera il codice si Attivazione?
Max.
Ma sei riuscito a giocarci o ad avviarlo?kikkobar ha scritto:...Stamattina ha fatto il completamento, ma c'ha impiegato 2 ore...però non ha riscaricato tutto...