America's Army 3
Non ho mai avuto così tanti problemi: nel creare un account per il game on line, inserendo l'indirizzo e-mail, nello specifico la @, io digito la sequenza: ctrl+alt+tasto @. Però nel farlo mi appare una barra verde in basso allo schermo dove posso scrivere tutto quello che voglio. Cosa significa e....come metto la @?
E' meglio se il profilo lo crei sul sito perchè questi geni hanno predisposto il gioco per la tastiera americana e il simbolo @ lo fanno con una combinazione di tasti diversa che ora non ricordo...la conosce Anto... 
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Ti ringrazio :2up:Beppe16v ha scritto:Tieni premuto ALT e batti 64 (dal tastierino numerico). Che geni che sono...
Poi ieri ho avviato un esame del training ma il muse è come se si fosse bloccato e la visuale continuava a girare....poi provo a PC "fresco"....però è successo dopo l'aggiornamento....bah vedrò
Uhm...probabilmente è il muose, è ottico?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Succedeva anche a me in COD2 però io riuscivo a fermarlo
, non hai in casa un altro mouse per provare?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Come ti accorgi che si è aggiornato?kikkobar ha scritto:Come non datto: s'è aggiornato da solo
Steam mi segnala che ci sono nuovi aggiornamenti disponibili e che questi verranno scaricati al prossimo avvio di Steam.
Da dove si cede se l'upgrade è stato installato?
Inutile dire che ho avviato PC e Steam più volte e non è cambiato nulla.
Tra l'altro la cosa positiva è che questa Patch risolve il Bug che non mi permette di andare avanti: Freeze nel passare da una misione ad un'altra durante il Training.
Max.
Il giorno in cui è uscita la patch appena ho aperto Steam mi ha scaricato subito l'aggiornamento. Comunque puoi vedere gli aggiornamenti cliccando col destro su america's army in Steam, poi vai in proprietà--->aggiornamenti--->visualizza cronologia aggiornamenti. Dai un occhio che nel menù a tendina sia selezionato "mantieni sempre aggiornato questo gioco".
Vai, con steam, nella pagina web del gioco. Sulla destra, in centro-basso, c'è "view update history", clicchi lì e ti elenca gli aggiornamentifazerbox ha scritto:Come ti accorgi che si è aggiornato?kikkobar ha scritto:Come non datto: s'è aggiornato da solo
Steam mi segnala che ci sono nuovi aggiornamenti disponibili e che questi verranno scaricati al prossimo avvio di Steam.
Da dove si cede se l'upgrade è stato installato?
Inutile dire che ho avviato PC e Steam più volte e non è cambiato nulla.
Tra l'altro la cosa positiva è che questa Patch risolve il Bug che non mi permette di andare avanti: Freeze nel passare da una misione ad un'altra durante il Training.
Max.
Puoi anche farti una copia di backup del gioco così eviti di riscaricarla.kikkobar ha scritto:Niente. Cambiato il mouse ma in partita continua a girare, quasi quasi domani disinstallo e reinstallo tutto (riscaricandokikkobar ha scritto:Si ce l'ho....provoTherapy ha scritto:Succedeva anche a me in COD2 però io riuscivo a fermarlo, non hai in casa un altro mouse per provare?
)
Ciao