America's Army 3

Il posto per tutti i giochi
All other games
kikkobar

Come non datto: s'è aggiornato da solo
Immagine
kikkobar

Non ho mai avuto così tanti problemi: nel creare un account per il game on line, inserendo l'indirizzo e-mail, nello specifico la @, io digito la sequenza: ctrl+alt+tasto @. Però nel farlo mi appare una barra verde in basso allo schermo dove posso scrivere tutto quello che voglio. Cosa significa e....come metto la @?
Immagine
Fabracher
Site Admin
Site Admin

E' meglio se il profilo lo crei sul sito perchè questi geni hanno predisposto il gioco per la tastiera americana e il simbolo @ lo fanno con una combinazione di tasti diversa che ora non ricordo...la conosce Anto... :oops:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Beppe16v
79
79

Tieni premuto ALT e batti 64 (dal tastierino numerico). Che geni che sono... :-s
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
kikkobar

Beppe16v ha scritto:Tieni premuto ALT e batti 64 (dal tastierino numerico). Che geni che sono... :-s
Ti ringrazio :2up:

Poi ieri ho avviato un esame del training ma il muse è come se si fosse bloccato e la visuale continuava a girare....poi provo a PC "fresco"....però è successo dopo l'aggiornamento....bah vedrò
Immagine
kikkobar

Niente, il problema persiste.
Avvio la prima missione del training ma il soldato gira su se stesso....e non riesco a fermarlo...
Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

Uhm...probabilmente è il muose, è ottico?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
kikkobar

Therapy ha scritto:Uhm...probabilmente è il muose, è ottico?
Si, ottico. Ma funziona bene nel menù di gioco. Quando avvio la partita però la visuale gira e non si ferma più
Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

Succedeva anche a me in COD2 però io riuscivo a fermarlo :mrgreen: , non hai in casa un altro mouse per provare?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
kikkobar

Therapy ha scritto:Succedeva anche a me in COD2 però io riuscivo a fermarlo :mrgreen: , non hai in casa un altro mouse per provare?
Si ce l'ho....provo
Immagine
fazerbox

kikkobar ha scritto:Come non datto: s'è aggiornato da solo
Come ti accorgi che si è aggiornato?
Steam mi segnala che ci sono nuovi aggiornamenti disponibili e che questi verranno scaricati al prossimo avvio di Steam.
Da dove si cede se l'upgrade è stato installato?
Inutile dire che ho avviato PC e Steam più volte e non è cambiato nulla.

Tra l'altro la cosa positiva è che questa Patch risolve il Bug che non mi permette di andare avanti: Freeze nel passare da una misione ad un'altra durante il Training.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

Il giorno in cui è uscita la patch appena ho aperto Steam mi ha scaricato subito l'aggiornamento. Comunque puoi vedere gli aggiornamenti cliccando col destro su america's army in Steam, poi vai in proprietà--->aggiornamenti--->visualizza cronologia aggiornamenti. Dai un occhio che nel menù a tendina sia selezionato "mantieni sempre aggiornato questo gioco".
kikkobar

fazerbox ha scritto:
kikkobar ha scritto:Come non datto: s'è aggiornato da solo
Come ti accorgi che si è aggiornato?
Steam mi segnala che ci sono nuovi aggiornamenti disponibili e che questi verranno scaricati al prossimo avvio di Steam.
Da dove si cede se l'upgrade è stato installato?
Inutile dire che ho avviato PC e Steam più volte e non è cambiato nulla.

Tra l'altro la cosa positiva è che questa Patch risolve il Bug che non mi permette di andare avanti: Freeze nel passare da una misione ad un'altra durante il Training.

Max.
Vai, con steam, nella pagina web del gioco. Sulla destra, in centro-basso, c'è "view update history", clicchi lì e ti elenca gli aggiornamenti
Immagine
kikkobar

kikkobar ha scritto:
Therapy ha scritto:Succedeva anche a me in COD2 però io riuscivo a fermarlo :mrgreen: , non hai in casa un altro mouse per provare?
Si ce l'ho....provo
Niente. Cambiato il mouse ma in partita continua a girare, quasi quasi domani disinstallo e reinstallo tutto (riscaricando :sad: )
Immagine
Cheyenne
77
77

kikkobar ha scritto:
kikkobar ha scritto:
Si ce l'ho....provo
Niente. Cambiato il mouse ma in partita continua a girare, quasi quasi domani disinstallo e reinstallo tutto (riscaricando :sad: )
Puoi anche farti una copia di backup del gioco così eviti di riscaricarla.

Ciao
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”