IL2 Cliffs Of Dover

Il posto per tutti i giochi
All other games
Michele Pappano

i8aaq ha scritto:
Michele Pappano ha scritto:Ho trovato questi:

TrackIr
http://www.lightairplanes1.com/i_simula ... aliera.htm

Joystick e comando gas Saitek X-52 Pro (volo militare)
http://www.lightairplanes1.com/il_joyst ... omandi.htm

Volantino Pro Flight Yoke Sys (volo civile)
http://www.lightairplanes1.com/i_joysti ... fs2004.htm

Pedaliera Pro Flight Rudder
http://www.lightairplanes1.com/la_pedal ... omandi.htm

Sono prodotti buoni (qualità/prezzo) o si può spendere meno per potersi divertire?
in pratica è esattamente ciò che ho io....tranne il TrackIR... :asd:
azz... :)

Grazie per i consigli +::notworthy:
Scheggia76 Immagine
sonkale

Il gioco è già uscito in Russia, ecco i primi video fatti dagli utenti che già hanno il prodotto:
(data ufficiale per l'Italia "slittata" al 31/3/2011)

BF109
http://www.youtube.com/user/lixma#p/a/u/1/XZUYR8FiJFs

Fiat G50
http://www.youtube.com/user/lixma#p/a/u/1/MTltsJcIVes

Spitfire
http://www.youtube.com/user/lixma#p/a/u/0/ODBfe16WeXQ

Heinkel 111
http://www.youtube.com/user/lixma#p/a/u/2/yxrhM9nuetQ

Buona Visione
[SF]Sonk
Immagine
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Orcaccia...mi sa che lo prendo...graficamente veramente notevole....
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Michele Pappano

Fabracher ha scritto:Orcaccia...mi sa che lo prendo...graficamente veramente notevole....
Si dai... In qualche modo devo colpirti, se non in pista allora nei cieli :lol:

Bellissimi video... Ma per il TrackIr si può usare la propria webcam per iniziare? Cosa serve (software)
Scheggia76 Immagine
fazerbox

Michele Pappano ha scritto:
Fabracher ha scritto:Orcaccia...mi sa che lo prendo...graficamente veramente notevole....

Bellissimi video... Ma per il TrackIr si può usare la propria webcam per iniziare? Cosa serve (software)
Vai QUI
In questo modo puoi probabilmente utilizzare la tua Webcam senza modificarla come richiesto dal TrackIR free e senza spendere un euro... A Parte i 100 che dovrai accreditare sul mio conto bancario :)

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
i8aaq

porca miseria...l'acqua del mare è spettacolare!! bellissimo!
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Michele Pappano

fazerbox ha scritto:
Michele Pappano ha scritto:

Vai QUI
In questo modo puoi probabilmente utilizzare la tua Webcam senza modificarla come richiesto dal TrackIR free e senza spendere un euro... A Parte i 100 che dovrai accreditare sul mio conto bancario :)

Max.
Grazie Max... Ho appena fatto il bonifico di 100000€... del monopoli ovviamente :razz:
Scheggia76 Immagine
i8aaq

notizie sull'uscita?...sul sito della UBI porta ancora il "preordine"..... :roll:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
sonkale

Cliffs of Dover è uscito oggi su Steam: DISASTROSO, a parte la grafica. +::puke:

Certo, è da stamattina che lo sto testando, e purtroppo mi dispiace ma devo confermare quanto espresso dai migliori aviatori della rete riguardo le prime indiscrezioni che sono state messe in evidenza dopo l'uscita in Russia.
+::argue: Rimane una grafica eccellente ma altresì pesante, io stesso che ho un pc molto potente ho dovuto abbassare alcuni dettagli ma come pre annuciato dalla rete ci sono problemi di grafica del gioco in riferimanto a gruppi di aerei, nel senso che quando si vola in solo va bene ma se in gruppo calano notevolmete le prestazioni con scatti. ( e ripeto questo è uno dei tanti "buchi" del gioco, ciò non dipende essenzialmente dalla potenza della grafica).
Il multiplayer personalmente non sono riuscito a capirci un gran chè nemmeno nell'imposater un server. (altro "buco" dei programmatori)
Il2 1946 aveva molte più modalità per creare mappe e scenari a piacimento, qui restiamo sempre su quelle già inserite dai programmatori.
Hanno pubblicizzato un prodotto che doveva essere un degno successore del pluriacclamato IL2 1946, ma per ora rimane un "buco nell'acqua" da parte dei produttori Maddox e 1Ccompany.
Almeno per ora ne sconsiglio l'acquisto visto che a parere unanime della rete c'è da lavorare molto su questo prodotto, e questo implicherà tempi lunghi.
Per ora la comunity di IL2 continuerà sicuramente ad utilizzare il 1946 e non questo, almeno fino a quando non arriveranno degli aggiornamenti e migliorie. Rimane un prodotto che se si vuole e se ne ha la possibilità si può acquistare, ma per il momento solo per vederlo e testarlo visto che il gioco sia multy che single è per ora comprensivo di problematiche.

N.B.:spesso i nuovi prodotti non sono perfetti lo stesso IL2 1946 per arrivare ad essere perfetto si sono voluti patch ed aggiornamenti vari e successivi, la cosa che mi fa pensare è che alternative non esistono, quindi probabilmente (ma non è una certezza) si punterà nello sviluppo di questo simulatore per il futuro.

Per chi vuole provare rimane la possibilità di intallare IL2 1946 con l'ultimo aggiornamento e l'acquisto di Rise of Flight (che invece è un simulatore qualitativamente pari a IL2 1946 ma con una grafica strabiliante)

[SF]Sonk
Immagine
i8aaq

sonkale ha scritto:N.B.:spesso i nuovi prodotti non sono perfetti lo stesso IL2 1946 per arrivare ad essere perfetto si sono voluti patch ed aggiornamenti vari e successivi, la cosa che mi fa pensare è che alternative non esistono, quindi probabilmente (ma non è una certezza) si punterà nello sviluppo di questo simulatore per il futuro.
...mi sembra di sentire parlare di FSX della Microsoft.... :lol: :lol:
sonkale ha scritto:Per chi vuole provare rimane la possibilità di intallare IL2 1946 con l'ultimo aggiornamento
intendi la 4.10.1 che mi consigliavi?
sonkale ha scritto:e l'acquisto di Rise of Flight (che invece è un simulatore qualitativamente pari a IL2 1946 ma con una grafica strabiliante)
....ottima notizia....a livello simulativo è come IL2 1946 quindi?
Alfredo Russo
i8aaq

....mmmm....ho capito qual'è Rise of Flight....non male, ma sinceramente gli aerei della prima guerra mondiale non mi piacciono molto.... :nono:
...a meno che non esista una patch che puoi usare la grafica di Rise of Flight "calata" nella seconda guerra mondiale con i relativi aerei e ecc.... :roll:
a livello di grafica indubbiamente è eccelso:

Alfredo Russo
sonkale

Rise of Flight +::notworthy:
Certo a livello simulativo è pari a IL2 1946, non esistono mods per quanto riguarda l'applicazione di aerei della WWII su questo titolo, ma rimane un vero e prorpio simulatore completo, in più la grafica oltre ad essere strabiliante è perfetta in ogni sua parte, dai cockpit degli aerei al paesaggio agli effetti di luce eccc...Fotorealistica. Utilizzando questo simulatore sembra proprio di volare alla pari di IL2 1946 ma con la grafica aggiornata ai migliori giochi odierni (mentre per IL2 1946 è un pò più datata). Con gli aerei della WWI la battaglia risulta essere molto più cruenta rispetto alla WWII.
La corrispondenza tra la storia e questo simulatore è quasi maniacale nel senso che tutto sugli aerei è riprodotto realmente come erano gli originali: estetica, funzionalità ecc...ecc.. (guardate la ricostruzione del film dove i modelli sono praticamente identici in ogni minimo particolare con quelli del simulatore)
The Red Baron il Film:
http://www.youtube.com/watch?v=g_sXd-28 ... re=related
Ecco il sito ufficiale:
http://riseofflight.com/en
Alcune delle caratteristiche simulative più importanti:
http://riseofflight.com/en/about/video
(Oppure si può provare la demo)
Resta il fatto che se non piacciono i velivoli della WWI qualche dubbio sull'acquisto è doveroso.

Per iniziare chi vuole può comunque installare IL2 1946 alla versione 4.10.1 e contattarmi in modo da poter entrare con noi anche a livello online.

N.B.: ultima considerazione su Cliffs of Dover, sembra quasi ch abbiano dovuto fare uscire il prodotto anceh se probabilmente è ancora in fase beta.

[SF]Sonk
Immagine
i8aaq

sonkale ha scritto:Per iniziare chi vuole può comunque installare IL2 1946 alla versione 4.10.1 e contattarmi in modo da poter entrare con noi anche a livello online.
...magari nella settimana prossima ci sentiamo per un "incontro" online... ;)
sonkale ha scritto:N.B.: ultima considerazione su Cliffs of Dover, sembra quasi ch abbiano dovuto fare uscire il prodotto anceh se probabilmente è ancora in fase beta.
...era quello che temevo di più....è quasi un "classico"....
Alfredo Russo
Michele Pappano

Io l'ho preso questa mattina su steam ma non hoancora potuto giocarci... Forse domani sera anche se ciò che leggo qui non mi rende felice +::crybaby:
Scheggia76 Immagine
i8aaq

Michele Pappano ha scritto:Io l'ho preso questa mattina su steam ma non hoancora potuto giocarci... Forse domani sera anche se ciò che leggo qui non mi rende felice +::crybaby:
....Michè...troppa foga... :asdboy: :asdboy:
....quando ci sono ste uscite MAI prenderle subito....nella mia "lunga vita" di simmer non ho MAI visto (o rarissimo) una volta che un "gioco" appena uscito fosse fatto bene....poi ci sono quelli che riescono ad aggiustarli per strada o quelli che invece si perdono nella polvere degli scaffali dei centri commerciali che li vendono già dopo 3-4 mesi a un centesimo del costo iniziale... :roll:
Alfredo Russo
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”