Mario, io ho rivisto anche il replay ma sinceramente non mi sembra di avere colpe. Sono partito e sono andato dritto per la mia traiettoria, sono arrivato alla curva e ho frenato più che potevo per evitarti. Tu parti e già vieni subito a stringermi poi prima della staccata mi tocchi, mi chiudi sull'erba e ci giriamo. Avevi circa metà macchina davanti alla mia quando inizi la manovra e un minimo di spazio per fare la curva dovevi darmelo (c'era lo spazio alla tua sinistra e io non posso certo sparire...) io più che frenare e mettere metà macchina fuori e metà sul cordolo non posso fare. Non ti ho aspettato perchè non mi sembrava di avere torto ed ero già ultimo o quasi, ci ho messo mezz'ora a girarmi con queste macchine senza trazione posteriore

In ogni caso mi dispiace per l'inconveniente, alla fine me n'è capitata un'altra anche a me ma sono cose che ci possono stare e che succedono anche nella realtà, figuriamoci in un campionato virtuale. Torniamo alla cronaca!
GARA 1
Parto ancora in pole grazie ad un enorme vantaggio sugli inseguitori (60 millesimi su tommy

) sperando di partire bene e levarmi presto dalle possibili carambole. Per fortuna ci riesco e provo a tenere il mio passo con tommy che non ne vuole sapere di mollare. Circa a metà gara purtroppo dei doppiati gli causano problemi e da li tiro il fiato e cerco di arrivare alla fine senza fare errori e senza tagliare la maledetta chicane tripla. Giro veloce in gara che mi da altri 5 punti, sono sicuro che tutti questi bonus mi saranno molto utili a fine stagione!
GARA 2
Parto 8° ma alla prima curva sono ultimo o quasi per il contatto con Mario. Da li parte una rimonta "tranquilla", certo volevo risalire di posizioni ma volevo farlo con calma evitando di fare errori stupidi e sorpassi azzardati su questa pista. Pian piano risalgo bene fino al 4° posto grazie anche a diversi errori di chi mi precedeva e alla fine ho anche l'occasione di arrivare ad un podio impensabile. Gabriele come ha detto non ci sta e mi da una spallata che mi fa perdere velocità e soccombere al photofinish per pochissimi millesimi. Certo son punti che ho perso però ci sta, un pizzico di malizia non guasta mai nel pilota e ci sta in un campionato. Fermo restando che la prossima volta a parte invertite te la restituisco di sicuro Gabriele
Ringrazio tutti per i complimenti, come sottolineo sempre in questo campionato voglio sopratutto che vi divertiate. Via ci sono ancora 4 gare e 8 manches, prepariamoci per le prossime battaglie!
Cya @ Palm Beach sotto le stelle